Dal Medico

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streetdomy
00mercoledì 4 marzo 2009 09:50
eh si da come scritto nel titolo, oggi il bolide sarà portato dal medico, purtroppo 85.000 km per il motorino d'avviamento incominciano a essere un pò troppi, staremo a vedere ciò che dirà.
Eh se mettessi ex novo un motore xr 650 con accensione a pedivella?
Ciao a tutti e a presto per le news. [SM=g27833]
Piergarden
00mercoledì 4 marzo 2009 09:58
motorino d'avviamento perfetto con 26000km - 100€ +ss
Ciao
nico68
00mercoledì 4 marzo 2009 10:20
Re:
Piergarden, 04/03/2009 9.58:

motorino d'avviamento perfetto con 26000km - 100€ +ss
Ciao




Cala, cala....
orKo555
00mercoledì 4 marzo 2009 12:44
Re: Re:
[SM=g27828] [SM=g27828]
nico68, 04/03/2009 10.20:




Cala, cala....




orsoxr
00mercoledì 4 marzo 2009 15:15
Re:
streetdomy, 04/03/2009 9.50:

eh si da come scritto nel titolo, oggi il bolide sarà portato dal medico, purtroppo 85.000 km per il motorino d'avviamento incominciano a essere un pò troppi, staremo a vedere ciò che dirà.
Eh se mettessi ex novo un motore xr 650 con accensione a pedivella?
Ciao a tutti e a presto per le news. [SM=g27833]

[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
portarmela quà per un controllo, [SM=g27827] [SM=g27827] che cosa,hai paura ,che te la mangio. [SM=g27827] [SM=g27827]

marcodom
00mercoledì 4 marzo 2009 15:37
Re:
streetdomy, 04/03/2009 9.50:

eh si da come scritto nel titolo, oggi il bolide sarà portato dal medico, purtroppo 85.000 km per il motorino d'avviamento incominciano a essere un pò troppi, staremo a vedere ciò che dirà.
Eh se mettessi ex novo un motore xr 650 con accensione a pedivella?
Ciao a tutti e a presto per le news. [SM=g27833]



Ciao STREET,
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Quindi vai nella sezione FAQ..FAI DA TE c'e' un bell'articolo sul morino d'avviamento su come restaurarlo.
Per smontare il motorino devi smontare le marmitte e la coppiglia di sinistra (sopra il carter frizione) 3-4 brugole e poi le viti di attacco del motorino al basamento motore..... 2 ore di lavoro .
Al 90% hai solo le spazzole usurate.. un bel KIT Honda e passa la paura.

nico68
00mercoledì 4 marzo 2009 16:15
Re: Re:
marcodom, 04/03/2009 15.37:



Per smontare il motorino devi smontare le marmitte e la coppiglia di sinistra (sopra il carter frizione) 3-4 brugole e poi le viti di attacco del motorino al basamento motore..... 2 ore di lavoro .





Ma sei sicuro??? L'hai mai fatto??? Io l'ho levato senza smontare un bel niente... L'unico problema l'ho avuto nel riposizionare il gommino tra il motorino e il blocco motore....
marcodom
00mercoledì 4 marzo 2009 16:50
Re: Re: Re:
nico68, 04/03/2009 16.15:




Ma sei sicuro??? L'hai mai fatto??? Io l'ho levato senza smontare un bel niente... L'unico problema l'ho avuto nel riposizionare il gommino tra il motorino e il blocco motore....



L'ho fatto 1 mese fa....diciamo che le marmitte le ho tolte perche' all'inizio non sapendo come smontarlo ho improvvisato.. comunque in questa maniera non ho faticato nello smontaggio e nel montaggio del pezzo...comunque ho smontato solo il primo terminale...quello che va dal pistone ai collettori....
Nelle due ore ci sono incluse la pulizia e la sostituzione delle spazzole e visto che avevo tutto il carburatore in bella vista ho controllato colettore e perdite varie...


nico68
00giovedì 5 marzo 2009 09:08
Re: Re: Re: Re:
marcodom, 04/03/2009 16.50:



L'ho fatto 1 mese fa....diciamo che le marmitte le ho tolte perche' all'inizio non sapendo come smontarlo ho improvvisato.. comunque in questa maniera non ho faticato nello smontaggio e nel montaggio del pezzo...comunque ho smontato solo il primo terminale...quello che va dal pistone ai collettori....
Nelle due ore ci sono incluse la pulizia e la sostituzione delle spazzole e visto che avevo tutto il carburatore in bella vista ho controllato colettore e perdite varie...






Ah.... ora mi torna....
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