Carburatore Affettato

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CIRODOMINATOR
00giovedì 17 dicembre 2015 23:27
diciamo che vorrei vedere il diametro dei passaggi,in quanto ho notato un accumulo di polvere compressa in un passaggio cioè un foro della Cut-Off (poi descrivo bene con calma in seguito)

Per ora sorbitevi l'ennesima Cavolata
Lascio a voi pensare come funziona sto affare [SM=g27987]

Se qualcuno vuole spiegare il funzionamento mi farebbe un favore,la sera arrivo stanchissimo dalle Slot Machine [SM=x653537]
CIRODOMINATOR
00giovedì 17 dicembre 2015 23:43
Ecco,ho trovato un accumulo di sabbia rossa in questa camera tinta di rosso,praticamente è chiusa da un tondino in ottone,il Ghemon che mi ha tagliato il corpo carburatore ha soffiato via tutto con aria e mi si è spiezzato il cuore altrimenti avrei messo le foto dell'accumulo.

quindi:
è sabbia dalla benzina ?
è sabbia che arriva dal filtro racing quado la valvola è tutta aperta e il getto del minimo non lavora ??

Boh?

-- Paolo --
00venerdì 18 dicembre 2015 12:00
OOOOOooooo divino Ciro che gesto sublime che hai fatto per noi umili adepti , hai fatto segare un carburatore solo per elevare la nostra cultura motoristica rubando tempo prezioso al tuo impegno ludico/economico alle prese con i dispensatori di vile denaro

.....mi prostro davanti alla tua infinita bontà
massimatto
10venerdì 18 dicembre 2015 14:22
noto con sommo picere che il livello socio/culturale del nostro forum sta raggiungendo livelli altissimi, ringrazio ufficialmente chi dedica cotanta perizia e impegno per far si che ogni volta che apro il forum passo serenamente parte del mio tempo libero imparando arguti modi di socializzazione. invece che rilassarmi 5 minuti mi alzo dalla sedia ogni volta con il culo girato [SM=g27992]

grazie mille [SM=x653540]
robydominator
00venerdì 18 dicembre 2015 20:33
è terracotta di fusione... a volte riappare nei motori con tempistiche assurde.
maiDommy68
00venerdì 18 dicembre 2015 21:51
Re:
massimatto, 18/12/2015 14:22:

noto con sommo picere che il livello socio/culturale del nostro forum sta raggiungendo livelli altissimi, ringrazio ufficialmente chi dedica cotanta perizia e impegno per far si che ogni volta che apro il forum passo serenamente parte del mio tempo libero imparando arguti modi di socializzazione. invece che rilassarmi 5 minuti mi alzo dalla sedia ogni volta con il culo girato [SM=g27992]

grazie mille [SM=x653540]











....difficile non condividere il tuo pensiero Max...che tristezza [SM=x653550] ...

Ciro , ti prego , non smettere di pubblicare .....
franktmaxgs
00sabato 19 dicembre 2015 07:48
certo ciro a fatto una cosa bella a farci vedere un carburatore della dominator
così da imparare il percorso della aria benzina [SM=x653535]
nirvana60
00sabato 19 dicembre 2015 08:39
Eh.... ma Ciro è... [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] Ciro....!!! [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] mi ricordo che a scuola guida c'era un motore intero "affettato" [SM=x653545]
frankynator
00domenica 20 dicembre 2015 08:47
Re:
nirvana60, 19/12/2015 08:39:

Eh.... ma Ciro è... [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] Ciro....!!! [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] mi ricordo che a scuola guida c'era un motore intero "affettato" [SM=x653545]




[SM=g28002]
CIRODOMINATOR
00mercoledì 14 settembre 2016 00:15
Salvo queste due foto sul forum dato che Facebook è stramaledettamente scomodo.

In poche parole, nel punto giallo a volte si crea una sabbia che molecola dopo molecola va a riempire tutto il vano con conseguente perdita di regolarità del regime minimo.
davide_ruf
00mercoledì 14 settembre 2016 11:27
Re:
CIRODOMINATOR, 14/09/2016 00.15:

Salvo queste due foto sul forum dato che Facebook è stramaledettamente scomodo.

In poche parole, nel punto giallo a volte si crea una sabbia che molecola dopo molecola va a riempire tutto il vano con conseguente perdita di regolarità del regime minimo.




E come si fa a togliere il tappo di ottone? si è obbligati ad estrarlo con metodi non conservativi e poi a sostituirlo ?

nmsantarelli
00lunedì 17 ottobre 2016 15:45
I privilegi di aver fatto un corso (anche se accelerato) sui carburatori!!!!

Si davide, togli quel nototolino di ottone e poi butta via il carburatore!!!! Come fan tutti oppure , dopo il guaio devi pagare qualcuno che effettui il ripristino.

Veramente, il nottolino di ottone (utilizzato per riempire la vaschetta) è meglio non toccarlo!!!

Saluti
Palinuro76
00lunedì 17 ottobre 2016 17:35
Complimenti Ciro leggerti è sempre un piacere!!!!!

[SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535]


CIRODOMINATOR
00giovedì 20 ottobre 2016 22:40
Su un carburatore buono io non l'ho mai toccato.
Non capisco a cosa serva quella precamera, praticamente ha solo il foro passante del flusso di benzina del regime minimo.

Oppure serve come compensatore, non lo so, bisogna contattare il signor Kehin.... [SM=g4259393]
davide_ruf
00lunedì 22 luglio 2019 23:09
CIRODOMINATOR, 20/10/2016 22.40:

Su un carburatore buono io non l'ho mai toccato.
Non capisco a cosa serva quella precamera, praticamente ha solo il foro passante del flusso di benzina del regime minimo.

Oppure serve come compensatore, non lo so, bisogna contattare il signor Kehin.... [SM=g4259393]

Dopo 3 anni... Dovrebbe essere la precamera che afferisce ai forellini che lavorano in depressione appena sotto alla farfalla. In apertura del gas la precamera va in depressione e spruzza il contenuto cioè benzina in aspirazione anticipando il lavoro dello spillo sul getto di massimo.
CIRODOMINATOR
00martedì 23 luglio 2019 01:03
Yes
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