Calendario Appuntamenti 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TOLDESSA
00mercoledì 22 marzo 2006 13:22
Ciao a tutti, posto il calendario degli appuntamenti del Sito/Forum Dominator650.it,dove presento tutti i "traguardi" che idealmente vorremmo affrontare nei prossimi mesi del 2006; tengo a precisare che le varie idee sono nate sia sul forum stesso, che dalle frequenti chiaccherate tra i personaggi che chiamo "lo zoccolo duro", ossia quelli che si son sempre presentati ai "pochi" appuntamenti del ns giovani sito.

In elenco le idee:

1° Appuntamento (2 Aprile 2006): 17° Motocavalcata e motogiro delle colline del monferrato. A Casale Monferrato il Motoclub Palli organizza una "festa dell moto",nella giornata si effettuaeranno 2 tipologie di itinerari, uno fuoristrada uno puramente stradale, con pranzo finale. Siete tutti invitati, amici compresi!
InformazioniQUI
Segui DiscussioneQUI


2° Appuntamento (WE 25 Aprile 2006 ): 2° Raduno Dominator650.it: Raduno ufficiale della nostra comunità, durata 2 gg, dovrebbe essere in zona Assisi, stiamo organizzando sia "dormitorio" che pranzi vari, inoltre tramite un motoclub locale vogliamo organizzare un itinerario fuoristrada molto emplice dove poterci divertire.
Segui la discussione QUI


3° Appuntamento (28 Maggio 2006): TSP 2006
3° TRANSAPPENNINICA
,motocavalcata all'insegna del "viva l'enduro",dove si intende celebrare questo sport dal suo lato migliore. Percorsi semplici anche alla portata di maxienduro.
Informazioni QUI
Segui DiscussioneQUI


4° Appuntamento (Data da definirsi a breve): Tour Via del Salepercorso Off Road in alta quota nelle tra Limone Piemonte e Monesi, durata due giorni(week end).
Per info potete seguire la discussione dello scorso anno QUI
Apriremo un post per la edizione di quest'anno molto presto!


5° Appuntamento (Data da definirsi a breve): Tour Colle dell'Asietta ,gita analoga alla Via del Sale, percorso Off Road in alta quota nelle vicinanze del Sestriere, durata due giorni(week end).
Per info potete seguire la discussione dello scorso anno QUI
Apriremo un post per la edizione di quest'anno molto presto!


Per ora credo che bastino queste idee , man mano che si avvicina il periodo del ritrovo, apriremo o modificheremo i post con date e quant'altro.
Chiunque voglia parlarne puo' aprire un argomento di discussione nella sezione "Incontri e Raduni". Inoltre , per i Dominatoristi del Centro/Sud Italia, potete aprire un post, presentare una bozza e discutere tra voi.
Per ogni info non esitate a contattarmi.
Ciao e ... a presto!!![SM=g27811]



-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Invito tutti i partecipanti del forum a non rispondere ai messaggi della rubrica "appuntamenti" in modo da non creare un doppione dell'altra sezione "incontri e raduni".
Infatti con questa sezione si vuole chiaramente indicare un appuntamento, non e' quindi luogo di discussione.
Chiunque avesse qualcosa da comunicare apra un altro post in "incontri e raduni" oppure me lo segnali utilizzando una mail FFZ(nel profilo).
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

[Modificato da TOLDESSA 23/03/2006 14.33]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com