| | | OFFLINE | | | Post: 310 Post: 310 | Registrato il: 23/10/2016
| Città: RIO SALICETO | Età: 64 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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17/11/2018 22:09 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 31 Post: 31 | Registrato il: 14/09/2017
| Città: BOZZOLO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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18/11/2018 06:17 | |
per essere popssibile è possibile e con ogni probabilità senza controindicazioni tangibili.
personalmente non sono favorevole ai mix di diverse gradazioni: se ho un litro di olio diverso da quello in uso, lo utilizzo solo per eventuali rabbocchi tra un cambio e l'altro |
| | | OFFLINE | | Post: 1.271 Post: 1.271 | Registrato il: 18/04/2014
| Città: RADDA IN CHIANTI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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18/11/2018 10:42 | |
L'importante è che siano tutti e due minerali, assolutamente NO semi-sintetico + minerale o sintetico + minerale, basi diverse non legano e rischi il motore.
Per quanto riguarda la gradazione a quanto ne so è solo un questione di additivi aggiunti alla base, quindi è fattibile, difficile prevedere il risultato in termini di gradazione.
Io l'ho fatto sul domi con l'olio forcelle, però lì non essendo multigrado il gioco era semplice.
👍
-- Matteo -- |
| | | OFFLINE | | Post: 13.170 Post: 12.936 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
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18/11/2018 12:00 | |
Nirvana-60, 17/11/2018 22.09:
Prendi una fiasca da 5 litri in plastica metti dentro,agita e ne metti dentro la motoretta 2.5/6 litri.
Dormi più che tranquillo. [Modificato da CIRODOMINATOR 18/11/2018 12:01] |
| | | OFFLINE | | Post: 594 Post: 594 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: ASTI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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18/11/2018 14:27 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.166 Post: 3.108 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
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18/11/2018 17:25 | |
Si può tanto non litigano
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| | | OFFLINE | | Post: 2.070 Post: 2.070 | Registrato il: 20/11/2011
| Città: FAUGLIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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18/11/2018 18:25 | |
Ciao Massimo,
tranquillo, anzi ti esce fuori un bel 16W-44 che come gradazione è l'ideale per il dominator :)
Scherzi a parte, vai sereno!
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"
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| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
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23/11/2018 00:06 | |
Mischia mischia,te li dice un influenzer degli olii,ahh ahh ahh ahhh !👻🤭 |
| | | OFFLINE | | | Post: 311 Post: 311 | Registrato il: 23/10/2016
| Città: RIO SALICETO | Età: 64 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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23/11/2018 12:01 | |
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25/11/2018 21:44 | |
Appena puoi smonta la membrana e pulisci il pistoncino con acetone facendo attenzione alla membrana,pulisci pure la sede della suddetta (corpo carburatore) |
| | | OFFLINE | | | Post: 312 Post: 312 | Registrato il: 23/10/2016
| Città: RIO SALICETO | Età: 64 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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26/11/2018 13:09 | |
Grazie del consiglio Ciro,pensavo alla centralina ma comunque farò anche la pulizia che mi hai consigliato,a velocità superiori a 100 orari ogni tanto è come se"tirasse indietro..."tipo come una indecisione-mancata accensione- di qualche attimo,lo faceva raramente mesi fà adesso un po più di frequente alle altre velocità tutto a posto accensione a freddo ottima... e a caldo pure. |
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