| | | OFFLINE | | Post: 92 Post: 92 | Registrato il: 31/08/2016
| Città: SALGAREDA | Età: 60 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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03/08/2017 12:18 | |
Ciao, chiedo i vostri pareri.
Perché quando affronto in discesa la rampa di accesso al garage la moto si spegne?
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998 |
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| | | OFFLINE | | Post: 495 Post: 495 | Registrato il: 08/05/2007
| Città: SONDRIO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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04/08/2017 18:14 | |
Mumble mumble... Rampa molto lunga e molto in discesa? Lo fa anche tenendo il rubinetto in posizione di "riserva"?
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| | | OFFLINE | | Post: 1.399 Post: 1.388 | Registrato il: 18/06/2012
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04/08/2017 22:52 | |
Carburazione magra o aspira aria.
Stiamo parlando di percorrere la discesa in prima marcia ovviamente o in folle?
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | Post: 92 Post: 92 | Registrato il: 31/08/2016
| Città: SALGAREDA | Età: 60 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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05/08/2017 00:09 | |
El.bandidox la rampa sarà lunga circa 5/6 metri, il dislivello di circa 3 metri. Anche In riserva? Francamente non ho fatto caso.
Dino.B affronto la discesa partendo da fermo, in prima e frenando.
Fatto la discesa mi fermo per aprire il portone, il quel momento calano i giri e si spegne.
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998 |
| | | OFFLINE | | Post: 1.400 Post: 1.389 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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05/08/2017 07:05 | |
Alza il minimo di un pelino. Potrebbe essere il carburatore, vaschetta e getti, un po' sporchi. Se non risolvi col minimo, apri e pulisci.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
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05/08/2017 13:39 | |
Grazie Dino, ri-smonteró e ri-puliró quest'inverno, anche se ho appena fatto pulizia e montato kit di revisione completo. Tra l'altro il minimo è poco poco irregolare
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998 |
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| Città: TORINO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
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05/08/2017 20:53 | |
Cavo aria che tira in qualche modo strano ?
#MORDICARE
www.elettrauto-torino.com |
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| Città: BRINDISI | Età: 100 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
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06/08/2017 19:38 | |
Solo in discesa ?
Fai un video se puoi
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| | | OFFLINE | | Post: 94 Post: 94 | Registrato il: 31/08/2016
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11/08/2017 21:14 | |
Per il momento Ho fatto questi tre brevi video, manco farlo a posta non si è spenta, però si sente che calano i giri
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998 |
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12/08/2017 23:38 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 452 Post: 452 | Registrato il: 15/08/2009
| Città: FOGGIA | Età: 65 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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13/08/2017 15:20 | |
poldotv, 12/08/2017 23.38:
Non si vedono...
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| | | OFFLINE | | Post: 96 Post: 96 | Registrato il: 31/08/2016
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13/08/2017 19:08 | |
youtu.be/HHkdc5ucWl4
youtu.be/zy2QZI3ayjI
youtu.be/T2CKue_jt80
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998 |
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| Città: RADDA IN CHIANTI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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14/08/2017 08:57 | |
Secondo me hai il minimo basso e il cavetto dell'aria che si tira quando sterzi.
Con la tua stessa moto anche a me teneva il minimo intorno ai 1.000/1.100 giri ma non è sano, meglio averla sui 1.300 fai girare per bene anche la pompa dell'olio (si sa mai... ).
Prova a sterzare da fermo e in piano, se è come dico io dovrebbe farti lo stesso scherzo, poi vedi se lubrificare o solamente modificare il passaggio del cavetto aria.
In bocca al lupo!
P.S. Noto solo ora che Paolo ci aveva preso anche senza filmato [Modificato da RD0201 14/08/2017 08:59]
-- Matteo -- |
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14/08/2017 14:08 | |
Grazie Matteo e a tutti.
Per primo alzeró il minimo, anche se ad orecchio tenerlo basso mi piaceva di più.
Per il cavo dell'aria farò delle prove.
Sinceramente quando mettevo in moto a freddo, la levetta non restava ferma in posizione e quindi ho stretto di più la vite di fissaggio, forse la causa è proprio il cavetto che è troppo tirato
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
HONDA DOMINATOR NX 650 III° serie 1998 |
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