Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il papà del nostro carburatore

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2016 13:58
OFFLINE
Post: 7.796
Post: 7.725
Registrato il: 29/03/2007
Città: BRINDISI
Età: 16
Sesso: Maschile
Illustrissimo
23/10/2012 15:44

Ecco l'antenato del nostro cvk 41
non era da meno ma anche piu affidabile con il sistema a depressione a pistone rigido e non a membrana

poi aveva la pompetta di ripresa per i bassi giri insomma era un sistema che si attivava style DYNOJET per qualche secondo

in condizioni di motore freddo era utilissimo

NOTARE LA ZONA CUT OFF
OFFLINE
Post: 654
Post: 23
Registrato il: 20/09/2004
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
Cinquantino
25/10/2012 21:00

Il sistema a pistone rigido è roba da leccarsi i baffi!!! [SM=x653534] [SM=x653534] [SM=x653534]
Infatti è necessaria una precisione incredibile nella lavorazione.....e come al solito se le cose costano e non si rompono, perchè continuare a farle?!?! [SM=x653549]

Davvero tanta roba!!!

[SM=g27811]
OFFLINE
Post: 12.671
Post: 12.437
Registrato il: 29/03/2007
Città: BRINDISI
Età: 16
Sesso: Maschile
Illustrissimo
02/07/2016 13:58

[SM=x653540]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com