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14/09/2011 17:07 | |
vi presento la mia new entry.. Eccola qua, le foto sono per l'FMI che ne dite possono andare?
mancano quelle del motore e del numero di omologazione ma provvederò a breve..ciaus (spero si vedano le fot, ho seguito la super guida di paolinuz [Modificato da orKo555 14/09/2011 19:05] |
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14/09/2011 17:25 | |
no, non mi sembra proprio si veano direttamente..eppure mi sono attenuto alla guida caricandole prima su imageshak e poi copiando l'url sul mess che stavo scrivendo. Una volta evidenziato ho premuto su img e effettivamente ha messo le [img] all'inizio e alla fine ma evidentemente ho sbagliato qualcosa..cosa? |
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14/09/2011 18:49 | |
non ti preoccupare...s e vai sul link si vede benissimo...
FANTASTICO ESEMPLARE!!!!!
Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!
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14/09/2011 19:05 | |
Ecco fatto, ora si vedono
Complimenti
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14/09/2011 20:04 | |
bella la! grazie orko, ora, secondo voi esperti, come qualità e prospettiva possono andare per le pratiche FMI? c'è l'ombra e la moto non è dritta naturalmente, devo rimediare? |
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14/09/2011 20:23 | |
marmoz, 14/09/2011 20.04:
bella la! grazie orko, ora, secondo voi esperti, come qualità e prospettiva possono andare per le pratiche FMI? c'è l'ombra e la moto non è dritta naturalmente, devo rimediare?
Sbaglio o dietro hai una 130, anche 140! Da libretto dovresti avere la 120, stai certo però che non se ne accorgono, credo
Ciao
[Modificato da orKo555 14/09/2011 20:24]
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14/09/2011 22:11 | |
Anche questa è meravigliosissimissimissima !!! |
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17/09/2011 00:13 | |
orKo555, 14/09/2011 20.23:
Sbaglio o dietro hai una 130, anche 140! Da libretto dovresti avere la 120, stai certo però che non se ne accorgono, credo
Ciao
quoto orko...anche io appena ho visto la foto del posteriore mi è saltata subito all'occhio la dimensione del pneumatico...e nn credo che sia una 120...mhà...
per il rsto bella davvero...
ah un'altra cosa...che mi è saltata all'occhio...ma potrei tranquillamente sbagliarmi...i paramani...sono del colore originale??
...rispetta la diversità e brucia l'ignoranza...!!! |
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19/09/2011 09:11 | |
giandoska, 17/09/2011 00.13:
quoto orko...anche io appena ho visto la foto del posteriore mi è saltata subito all'occhio la dimensione del pneumatico...e nn credo che sia una 120...mhà...
per il rsto bella davvero...
ah un'altra cosa...che mi è saltata all'occhio...ma potrei tranquillamente sbagliarmi...i paramani...sono del colore originale??
I paramani "dovrebbero" essere giusti.
Questa foto è tratta da una rivista del 1991.
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21/09/2011 15:11 | |
si si i paramani sono i suoi originali bianchi. E' proprio uguale a quella dell'articolo sul modello 1990 presente nell area download qua sul sito. E'una seconda serie quindi? per quanto riguarda le foto, che dite vanno bene anche se è un po' inclinata? |
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21/09/2011 15:18 | |
marmoz, 21/09/2011 15.11:
si si i paramani sono i suoi originali bianchi. E' proprio uguale a quella dell'articolo sul modello 1990 presente nell area download qua sul sito. E'una seconda serie quindi? per quanto riguarda le foto, che dite vanno bene anche se è un po' inclinata?
No non è una seconda serie, è una prima serie primo restyling, la seconda serie è stata prodotta da 92 al 95 e ha le carene diverse, frecce integrate e molto più arrotondata! Per le foto segui precisamente quanto richiesto dalla modulistica FMI!
[Modificato da Piergarden 21/09/2011 15:18] |
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23/09/2011 11:24 | |
ok prima serie..grazie. Per le foto non è specificato se la moto dev'essere perfettamente verticale o un po' inclinata..nessuno ha avuto esperienze dirette di iscrizione FMI? |
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23/09/2011 15:39 | |
VEDO ORA DALLA TUA FOTO che hai la gomma anteriore d607 Dunlop
quella gomma vuole una moto pesante non attacca bene riscalda poco,sul bagnato è la peggiore,meglio una trailmax o 560
poi costano un botto [Modificato da CIRODOMINATOR 23/09/2011 15:39] |
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25/09/2011 12:49 | |
grazie ciro, non avevo idea delle gomme ma effettivamente sono uscito col bagnato a fare un giro qualche giorno fa e non mi sembrava per niente a tenuta..anche col posteriore. Ho guardato un po' in internet, ma avete un sito da consigliarmi per quelle gomme che dici tu? o conviene andare direttamente dal gommista? grazie! |
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27/09/2011 12:08 | |
Io le Trailmax che ti ha consigliato Ciro le ho messe circa un mesetto fa, ho fatto un migliaio di km e mi sembrano piu' che oneste (non ho avuto pero' occasione di provarle sul bagnato).
Pagate 160 euro entrambe, compreso montaggio dal mio gommista di fiducia.
ciao
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ziki.
Dominator'92
Street Triple 675 |
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