Riecco con l'aspra storia della catena "Cinese" ma proprio cinese non fu'
Eccola a vista dopo quasi due Parigidakar e mezza di asfalto 60% asfalto 20%sabbia 20% off
[IMG]http://i41.tinypic.com/fpcjf6.jpg[/IMG]
I FERMI A PRESSIONE SONO INTATTI
[IMG]http://i43.tinypic.com/dh77mt.jpg[/IMG]
I RULLINI MOBILI SONO AL LORO POSTE SENZA NESSUN SEGNO DI DEFORMAZIONE
-
COME ANCHE GLI ORING.....NON NE MANCA NESSUNO
[IMG]http://i40.tinypic.com/15s0j91.jpg[/IMG]
-
[IMG]http://i42.tinypic.com/if6gw2.jpg[/IMG]
-
-
LA ZONA FALSAMAGLIA NON PRESENTA SOLCHI MA SOLO MANCANZA DI DORATURA
-
[IMG]http://i41.tinypic.com/zk5x5f.jpg[/IMG]
-
[IMG]http://i39.tinypic.com/oax5eb.jpg[/IMG]
-
LA catena lho alternata a con due corone 43 denti 20milakm 45 denti 4mila km circa
-
NOTARE LA DENTATURA DELLA CORONA 43.....PARI AL NUOVO!!!!
CON CATENE SCADENTI SI FOTTE PRIMA LEI CHE LA CATENA
[IMG]http://i44.tinypic.com/34yqon6.jpg[/IMG]
ORA STO PER PASSARE ALLA 42 DENTI
-
[IMG]http://i42.tinypic.com/2cfuk61.jpg[/IMG]
-
ecco un esempio di falsa maglia ko e di un rullino ko
-
[IMG]http://i39.tinypic.com/flehw5.jpg[/IMG]
-
[IMG]http://i43.tinypic.com/szv5l3.jpg[/IMG]
Continuero' a stressarla fino alla rottura dato che è Cinese,da come sembra è al 40% di usura faro' altri 35mila km
Segreti per mantenerla longeva:
Ingrassarla maggiormente con grasso filante non spray
-
Se oggi la ingrasso e domani piove la reingrasso subito dato che il grasso va via
-
NON SEGUO IL MANUALE D'OFFICINA OVE DICE CHE BISOGNA INGRASSARLA OGNI TOT KM
-
Appena intravedo che comincia a non avere piu "lucentezza" da grasso la spennello di nuovo (un cucchiaio di grasso basta)
[Modificato da CIRODOMINATOR 08/07/2013 15:26]
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO.