Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Teste votate all'arte, boh !?!?

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2010 22:02
OFFLINE
Post: 433
Post: 432
Registrato il: 08/01/2009
Città: DOLO
Età: 49
Sesso: Maschile
Dominatore
30/04/2010 13:29

Re:
Sterminator70, 30/04/2010 9.31:

[SM=x653556] 4 valvole per cilindro- valvole con innesto in sodio- da 1325 dell'ereonautica a4000 hp di gare di accellerazione ma! stiamo parlando degli hanni 40-50.
certo che non badavano al peso anche le parti piu' piccole erano tute in lega. plastica -zero-.la usavano solo sugli interruttori.
Ora ho imparato una bella lezione anche sui motori stellari.
ho appena visto i tipi di inpiego in campo aereonautico essendo un amante dei documentari sulla seconda guerra ricordavo la parola "MUSTANG".
Ora che ricordo ecco perche' gli aerei giapponesi rano cosi' lenti montavano motori stellari da circa 500hp se non ho capito male mentre quello che hai quidato tu arrivava gia' a + 1000 hp



Non tutti i motori radiali erano lenti esempio Pratt & Whitney R-2800

con 2000 cavalli e 18 cilindri montato sul leggendario caccia f4 corsair ad ala pieghevole, o meglio ancora il Pratt & Whitney R-4360 a 28 cilindri 4300 cavalli ,l'ultimo grosso motore stellare aereonautico

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com