Fresco a parte, prima di questa soluzione, che cmq terrò poco non essendo omologata, è solo per prova, avevo gli scarichi originali, che come sai tirano un sacco agli alti con la famosa coppia sui 3000 circa...
quindi avendo montato questo scarico (che vuole per forza un collettore 2 in 1) la differenza rispetto alle originali è che risponde subito ai bassi (bella pronta con aperture secche del gas) e poi tira lungo, ma in quinta tende a tappare dopo i 140.. infatti arrivare ai 150 richiede un bel po' di allungo... (parlo di velocità effettivive, non delle velocità dei contakm originali! (in teoria quando io ero a 140 Ivan con la sua era a 155)
Può darsi che lo scarico sia studiato in maniera differente essendo studiato per un CR250F. PErò è uno scarico stupendo e fatto ad opera d'arte... non è troppo rumoroso (con il suo piattello dbK) e dentro non ha lana o altri materiali, ma ha un sistema di tubi e camere nella prima metà del terminale... cmq è un Leovince X3 marchiato HM... una figata!
[Modificato da dd75 09/11/2009 18:26]
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005