Devi costruire con della lamiera di alluminio ricavata da una lattina o da un foglio di rame delle guarnizioni,
Così hanno fatto quelli che lo hanno montato.
Per darti un indicazione di guida sulla carburazione dovrei sapere che serie è la tua moto e se vi sono alterazioni su filtro aria, airbox e getti del carburatore.
In linea di massima dai sintomi che hai dovresti ingrassare la carburazione. Se il vuoto sparisce tirando poco l'aria è sicuro.
I prima battuta lavorando sulla vite miscela (sotto la vaschetta) visto che il vuoto si manifesta all' apertutra brusca a bassi regimi.
Prova a svitare di 1/2 di giro la vite. E dicci come va.
[Modificato da mattiapz 02/06/2009 22:02]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.