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paramani rally brush

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2015 12:19
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Cinquantino
30/09/2010 00:38

Lunedì sera sono sceso in garage e mi son messo di buona lena...risolvendo tutto.

Sono state necessarie poche modifiche: mettere sui cilindretti forniti dall'Acerbis che si infilano all'interno del manubrio (Renthal piega Windham) una striscia di nastro isolante per fare un po' di spessore; tagliare la parte esterna della manopola dell'acceleratore per infilare il cilindretto; spostare verso l'interno del manubrio le leve della frizione e del freno anteriore perchè altrimenti le estremità delle leve toccavano l'interno dei coprimani. Tutti i cavi (starter e frizione a sx e tubo freno a dx) li ho fatti passare sopra.

Per lavorare meglio ho tolto gli specchi retrovisori...

Poi ho fatto un giretto per vedere se tutto era OK. Tutto a posto, funziona a meraviglia (ho collaudato anche il manubrio che ho montato il sabato), però essendo le 11 di sera mi sono subito accorto che con questo tipo di paramani passa più aria rispetto agli originali...


Ecco una fotina....scusate la qualità....

[IMG]http://i51.tinypic.com/oj012e.jpg[/IMG]


HONDA DOMINATOR 650 RD02 '94

[SM=x653540]


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