| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 18/02/2009
| Città: GENOVA | Età: 62 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
18/02/2009 19:23 | |
ECCO L'INTRUSO!!! [Modificato da redtrust17 18/02/2009 19:27] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 156 Post: 156 | Registrato il: 30/11/2008
| Città: ALPIGNANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
18/02/2009 21:06 | |
Mah tanto piccolo non mi sembra!Bella comunque! E gli scarichi originali che fine hanno fatto? Se li hai ancora per caso li venderesti e a quanto? che magari ci faccio un pensiero. Io li avevo trovati a 150 euro ma non ho avuto voglia di comprarli, magari ora.....Ciao |
| | | OFFLINE | | Post: 238 Post: 238 | Registrato il: 31/08/2007
| Città: MILANO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
18/02/2009 23:15 | |
ciao pirgarden sei ancora interessato agli scarichi se vuoi ho un paio di marving (sono da sistemare)
se ti interessano contattami così ti spiego tutto
ciao sandro |
| | | OFFLINE | | Post: 1.695 Post: 1.691 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
19/02/2009 03:51 | |
Sono migliorate un po' le prestazioni con lo scarico aftermarket?
Te lo chiedo da possibile futuro possessore.
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.941 Post: 1.892 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
19/02/2009 08:39 | |
APPENA puoi,se lo puoi fare.......potresti scattarmi alcune foto della tua moto priva di plastiche,serbatoio,sella??cioe' solo telaio??
-
vorrei vedere le differenze per una probabile conversione
-
mmmhh..interessanti anche le pedane pilota passeggero [Modificato da CIRODOMINATOR 19/02/2009 08:40]
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO. |
| | | OFFLINE | | Post: 547 Post: 547 | Registrato il: 28/12/2006
| Città: GORIZIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
19/02/2009 11:57 | |
CIRODOMINATOR, 19/02/2009 8.39:
APPENA puoi,se lo puoi fare.......potresti scattarmi alcune foto della tua moto priva di plastiche,serbatoio,sella??cioe' solo telaio??
-
vorrei vedere le differenze per una probabile conversione
-
mmmhh..interessanti anche le pedane pilota passeggero
Da Dommy a FMX?
Lo spritz trova i suoi natali ai tempi della amministrazione austroungarica
Bayrische Motoren Werke, bè dai, fa il suo effetto!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.948 Post: 1.899 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
19/02/2009 20:00 | |
-Icio, 19/02/2009 11.57:
Da Dommy a FMX?
PER vedere le differenze di telaio...anche per un futuro "frak" momentaneo....per la domenica
ma ad occhio come protezione aerodinamica...e meglio la domy,che gia' e scarsa...
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.699 Post: 1.695 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
19/02/2009 20:29 | |
CIRODOMINATOR, 19/02/2009 20.00:
PER vedere le differenze di telaio...anche per un futuro "frak" momentaneo....per la domenica
ma ad occhio come protezione aerodinamica...e meglio la domy,che gia' e scarsa...
Il telaio dovebbe essere più simile a quello della SLR 500 VIGOR , temo sia un operazione non fattibile.
http://www.ultramotard.com/bb/modifiche-e-altro-per-fmx-650-vt39147.html
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | Post: 551 Post: 551 | Registrato il: 28/12/2006
| Città: GORIZIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
19/02/2009 22:36 | |
mattiapz, 19/02/2009 20.29:
Il telaio dovebbe essere più simile a quello della SLR 500 VIGOR , temo sia un operazione non fattibile.
http://www.ultramotard.com/bb/modifiche-e-altro-per-fmx-650-vt39147.html
Non è che mi abbia mai incuriosito tanto, quello che invece mi ha sorpreso è come sianoriusciti a trasformare un cancello vigoroso, in una cosa tutto sommato carina (difficilmente si potrebbe fare meglio) [Modificato da -Icio 19/02/2009 22:40]
Lo spritz trova i suoi natali ai tempi della amministrazione austroungarica
Bayrische Motoren Werke, bè dai, fa il suo effetto!
|
| | | OFFLINE | | Post: 157 Post: 157 | Registrato il: 30/11/2008
| Città: ALPIGNANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
20/02/2009 08:17 | |
dominatorsantra, 18/02/2009 23.15:
ciao pirgarden sei ancora interessato agli scarichi se vuoi ho un paio di marving (sono da sistemare)
se ti interessano contattami così ti spiego tutto
ciao sandro
Ciao ti ho scritto un messaggio via ffz ma non mi hai risposto, certo che mi interessano, mandami mail e spiegazioni a piergarden at inwind punto it [Modificato da Piergarden 20/02/2009 08:17] |
| | | OFFLINE | | | Post: 95 Post: 95 | Registrato il: 26/10/2008
| Città: GUSSAGO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
21/02/2009 16:37 | |
Ciao.
Allora non sono l'unico su questo sito con una FMX.
La mia la puoi vedere in "argomenti vari" in questa discussione "HONDA FMX650"...un pò vecchia (usa il tasto cerca).
Ora sto apportando ancora qualche modifica, poi inserirò altre foto.
|
|
|