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Cerco motore

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2009 00:41
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Cinquantino
09/02/2009 16:37

Qualcuno mi ha gufato
Diciamo pure che il meccanico mi ha detto: tocca aprire, è un problema di compressione [SM=x653556] , e senza aprirlo non si conosce la sorpesa [SM=x653562]
Diciamo pure che ho le chiappe strette da quando mi hanno detto questo [SM=g27834] , che ho pensato delle cose non belle sulla honda [SM=x653550] , sul precedente proprietario [SM=x653558] , sulla congiuntura astrale.......
Premesso ciò, vediamo se qualcuno di voi ha per me un onesto motore [SM=x653551] da mettere su di sana pianta, non proponetemi cadaveri o salme perchè ho già la mia e non vorrei fare il collezzionista di rottami.
Grazie.
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Mastro Dominatore
09/02/2009 16:49

Come ti avevo detto non è la bobina.

Questa volta invece ti dico che ti conviene sistemare il tuo motore:

a) un motore meglio del tuo meno di 350 euro più il trasporto non lo paghi;
b) il lavoro (tempo+competenza) per smontare e montare un motore non è inferiore alla apertura del tuo gruppo termico.



1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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Dominatore esperto
09/02/2009 18:15

Valvola puntata? Fosse così ti converebbe aprire il tuo.
Diverso sarebbe stato se i problemi fossero stati al cambio, perchè avresti dovuto smontare tutto il motore vite dopo vite, pezzo dopo pezzo, ma la testata non è così problematica.
Appoggio la tesi di Mattia... meglio il tuo motore messo a posto che uno che non sai com'è messo. Così cogli anche l'occasione per rifare la distribuzione e cambiare i paraolio delle valvole, questo se non lo hai mai fatto.

Saluti [SM=x653544]




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Sesso: Femminile
Cinquantino truccato
10/02/2009 00:41

Re:
mattiapz, 09/02/2009 16.49:



b) il lavoro (tempo+competenza) per smontare e montare un motore non è inferiore alla apertura del tuo gruppo termico.





[SM=x653538] [SM=x653538] [SM=x653538] [SM=x653538]
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




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a bi qualcosa....
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