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Problemi frizione

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2008 20:07
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10/11/2008 19:38

Re:
mattiapz, 09/11/2008 21.27:

Icio, cambia il link con questo prima che un tizio verde, grande e grosso, pugliese e che passa le sbarre senza alzarle, ti siluri [SM=g27828]

http://www.dominator650.it/fai%20da%20te/frizione%2089/frizione89.htm





Stamattina sono andato a dirgli che non lo farò più [SM=x653541] [SM=g27828] [SM=g27828]





Lo spritz trova i suoi natali ai tempi della amministrazione austroungarica

Bayrische Motoren Werke, bè dai, fa il suo effetto!
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10/11/2008 20:00

Re: Re: Re:
nico68, 10/11/2008 10.24:



Qui mi pare che andiamo di pari passo....

E allora, visto che mi accingo a risolvere questo problema, ve ne pongo un altro.
Come la rimedio questa piccolissima perdita di olio che mi accompagna da quando ho comprato la moto??


e soprattutto, vale la pena comprare tutto il kit frizione completo o bastano solo i dischi guarniti?



La perdita se ne va quando cambierai la guarnizione assieme alla frizione, usando un pò di pasta siliconica sul inserto in gomma nel quale passail cavo del pickup.

Lo pulisci assieme alla sua sede nel carter, lo impburri con poco silicone, metti la guarnizione nuova e la perdita se ne và-

E' la gomma che si è ristretta con gli anni.
E' una perdita veramnte irrrilevante comunque.




1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
10/11/2008 20:07

Re: Re: Re: Re:
mattiapz, 10/11/2008 20.00:



La perdita se ne va quando cambierai la guarnizione assieme alla frizione, usando un pò di pasta siliconica sul inserto in gomma nel quale passail cavo del pickup.






Lo pulisci assieme alla sua sede nel carter, lo impburri con poco silicone, metti la guarnizione nuova e la perdita se ne và-

E' la gomma che si è ristretta con gli anni.
E' una perdita veramnte irrilevante comunque.






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