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22/10/2008 15:44 | |
Forse ne avete già parlato....Se prendo serbatoio e carene di una serie 92- 94 o successiva che problemi ho a montarli su una precedente?
Mi pare di avere letto che non si possono intercambiare i vari pezzi, per via dei loro accoppiamenti, ma prendendo tutto il blocco si può spostarlo da un modello ad un altro?
Oscar. |
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22/10/2008 17:18 | |
sp57, 22/10/2008 15.44:
Forse ne avete già parlato....Se prendo serbatoio e carene di una serie 92- 94 o successiva che problemi ho a montarli su una precedente?
Mi pare di avere letto che non si possono intercambiare i vari pezzi, per via dei loro accoppiamenti, ma prendendo tutto il blocco si può spostarlo da un modello ad un altro?
Oscar.
Guarda, c'è stata una discussione di un paio di giorni fa a proposito...
cmq la prima serie nn è intercambiabile con le altre...
quindi da quella con le carene con frecce integrate nn puoi montare nulla sulla prima serie...
Poi oddio, se trovi il vestito completo (Fianchetti davanti e dietro, codino, serbatoio, sella musetto) puoi fare un trapianto completo.
Tutto questo perchè variando la capacità del serbatoio, cambia l'inclinazione della sella all'altezza in cui poggia appunto sul serbatoio, e da lì attacchi carene!
Ache cambiando tutto potresti avere dei problemi con il codino posteriore e con l'altezza degli attacchi della sella!!!!
uhmmm, io lascerei perdere!
Ciaous!
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
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22/10/2008 17:29 | |
dd75, 22/10/2008 17.18:
Guarda, ........................io lascerei perdere!
Ciaous!
Allora il problema è questo:
Non si trova il serbatoio maggiorato per la prima serie, giocoforza devi montare quello di altra serie posteriore (che sembra monti lo stesso?), però carene e cupolino non combaciano (dico bene?) si tratterebbe di montare solamente il serbatoio; visto che prevedo di dovere fare anche parecchi km a velocità non dico sostenuta ma allegra mi farebbe comodo avere il cupolino, quindi l'operazione sarebbe serbatoio maggiorato Acerbis piu fianchetti e cupolino che accoppino sul serbatoio, se il tutto è montabile senza impazzire...
Oscar
[Modificato da sp57 22/10/2008 17:29] |
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22/10/2008 17:35 | |
Cheppalle questo serbatoio maggiorato. Ma dovete tutti attraversare il deserto ?
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=54183&f=54183&idd=7387138
[Modificato da mattiapz 22/10/2008 17:38]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
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22/10/2008 17:36 | |
a mio avviso il problema è con la sella!!
E nn vorrei dire una stupidaggine (ne dico molte e mi da sempre fastidio quando poi me ne accorgo) ma hai problemi con gli attacchi sul canotto centrale del telaio!
Poi che dire... se hai la fortuna di avere qualcuno vicino di casa che te lo può prestare per fare delle prove... i dubbi li risolviamo!
Se ce la faccio ci si può organizzare un giorno e visto che ho un terza serie facciamo una prova!!!
Nn ce la fai ad unirti al gruppo di Torino al pub una delle sere che ci vediamo?
Ciaous!
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22/10/2008 17:44 | |
sp57, 22/10/2008 17.29:
Allora il problema è questo:
Non si trova il serbatoio maggiorato per la prima serie, giocoforza devi montare quello di altra serie posteriore (che sembra monti lo stesso?), però carene e cupolino non combaciano (dico bene?) si tratterebbe di montare solamente il serbatoio; visto che prevedo di dovere fare anche parecchi km a velocità non dico sostenuta ma allegra mi farebbe comodo avere il cupolino, quindi l'operazione sarebbe serbatoio maggiorato Acerbis piu fianchetti e cupolino che accoppino sul serbatoio, se il tutto è montabile senza impazzire...
Oscar
allora a mio parere tanica e carene non sono intercambiabili
non riesi a fare nessun "plug e play"
faccio notare che
- nella prima serie la tanica maggiorata dell'ACERBIS monta al di sotto del piantone sotto la sella (e non sopra come la, tanica originale"
- i fianchetti laterali della seconda serie non hanno gli stessi accangi della prima
- lo stesso il codino
- portatarga
- piasta portabauletto
se hai molta dimestichezza è un trapianto fattibile se sei capace a
tagliare saldare forare filettare e tutto quello che vine dopo
abbi pazienza, continua a cercare la tanica dell'acerbis per prima serie
ciao peppe
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22/10/2008 17:46 | |
mattiapz, 22/10/2008 17.35:
Cheppalle questo serbatoio maggiorato. Ma dovete tutti attraversare il deserto ?
Dovrei andare in un posto dove fai un rifornimento ogni 350 km (se non sbagli strada)quindi anche il maggiorato è poi al limite dovrò anche prevedere una tanichetta di scorta.
Bella la soluzione del serbatoietto da montare sul parafango (l'avevo vista sul catalogo)ma quella al limite sarebbe ancora un plus al posto della tanichetta se uno non dovesse mettere i bagagli anche sulla piastra dietro......
Oscar
[Modificato da sp57 22/10/2008 17:58]
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23/10/2008 09:02 | |
[POSTQUOTE
Nn ce la fai ad unirti al gruppo di Torino al pub una delle sere che ci vediamo?
Ciaous!
Che sere e dove vi vedete?
Ciao
Oscar
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