| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 24/04/2008
| Città: PARMA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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30/04/2008 14:38 | |
ciao a tutti ho il mono da cambiare qualcuno mi sa dire a chi mi posso rivolgere per acquistarlo o eventualmente farlo rigenerare grazie mille |
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30/04/2008 14:53 | |
per un mono nuovo (WP - Bitubo - Hyperpro - Mupo - Wilbers - Hagon ) come prezzo parti da almeno 450 euro , se hai la terza serie >95 c'è un WP nuovo su ebay a buon prezzo |
| | | OFFLINE | | Post: 681 Post: 571 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: MONZUNO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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07/05/2008 09:47 | |
stessa ricerca che faccio anch'io.. mi sono informato per farlo rigenerare e ci vogliono sui 150..
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| | | OFFLINE | | | Post: 30 Post: 30 | Registrato il: 21/11/2013
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 51 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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15/09/2014 08:54 | |
ciao ragazzi perche'il mono ogni tanto perde olio?la regolazione e'a meta' |
| | | OFFLINE | | Post: 1.453 Post: 1.453 | Registrato il: 20/11/2011
| Città: FAUGLIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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15/09/2014 11:26 | |
lucapin, 15/09/2014 08:54:
ciao ragazzi perche'il mono ogni tanto perde olio?la regolazione e'a meta'
Non c' entra niente la regolazione, se perde ha il paraolio andato, quindi va cambiato o devi trovare uno in gamba che lo rigeneri(in teoria non sarebbero rigenerabili gli originali)
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"
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| | | OFFLINE | | Post: 1.014 Post: 904 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: MONZUNO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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15/09/2014 11:34 | |
ecco perchè infatti ho preferito all'epoca spendere di più ma farmi fare un mono nuovo dalla mupo.. altri so che hanno speso 100-150 euro per farsi rigenerare il vecchio ma alla fine alcuni hanno poi avuto problemi.. visto che dommy lo terrò tutta la vita un regalo se lo meritava
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| | | OFFLINE | | | Post: 31 Post: 31 | Registrato il: 21/11/2013
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 51 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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15/09/2014 11:50 | |
scodellamelo, 15/09/2014 11:34:
ecco perchè infatti ho preferito all'epoca spendere di più ma farmi fare un mono nuovo dalla mupo.. altri so che hanno speso 100-150 euro per farsi rigenerare il vecchio ma alla fine alcuni hanno poi avuto problemi.. visto che dommy lo terrò tutta la vita un regalo se lo meritava
grazie,ma e'pericoloso? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.015 Post: 905 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: MONZUNO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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15/09/2014 12:19 | |
beh l'olio all'interno del mono serve sia per smorzare il ritorno che per frenare la compressione, se un po' alla volta uscisse tutto lavorerebbe solo la molla senza idraulica, quindi non sarebbe un gran bel viaggiare..
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| | | OFFLINE | | | Post: 21 Post: 21 | Registrato il: 25/10/2011
| Città: ARTOGNE | Età: 65 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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15/09/2014 17:30 | |
Il mono originale si revisiona senza nessun problema perchè è apribile dalla nascita,dopo la revisione è esattamente pari al nuovo,estetica esclusa.Unico accorgimento affidarsi a un sospensionista che non faccia fori ne aggiunga valvole per pressurizzarlo.Rovinerebbe irrimediabilmente il pezzo. |
| | | OFFLINE | | Post: 6.061 Post: 6.057 | Registrato il: 10/08/2010
| Città: TORINO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
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15/09/2014 19:02 | |
Passatore 1958, 15/09/2014 17:30:
Il mono originale si revisiona senza nessun problema perchè è apribile dalla nascita,dopo la revisione è esattamente pari al nuovo,estetica esclusa.Unico accorgimento affidarsi a un sospensionista che non faccia fori ne aggiunga valvole per pressurizzarlo.Rovinerebbe irrimediabilmente il pezzo.
No non è così , il mono originale si revisione parzialmente , in pratica si cambia l'olio e si fa una bella pulizia ( con o senza buchi e/o valvole ) ma il separatore gas/olio non si smonta e se la tenuta è rovinata non c'è nulla da fare
#MORDICARE
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