| | | OFFLINE | | Post: 283 Post: 283 | Registrato il: 28/12/2006
| Città: GORIZIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
18/04/2008 23:38 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 592 Post: 592 | Registrato il: 21/10/2006
| Città: PUTIGNANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
19/04/2008 10:16 | |
-Icio, 18/04/2008 23.38:
Azz le stò cercando anchio, dove le hai prese?
Quanto le hai pagate?
Voglio i dettagli!!!
Ciao Gilbo
Gilbo
Ne irritum facias more gallus |
| | | OFFLINE | | Post: 315 Post: 311 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
19/04/2008 11:59 | |
Complimenti!
Hai fattto l'investimentone!
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | Post: 316 Post: 316 | Registrato il: 23/04/2007
| Città: GRUGLIASCO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
19/04/2008 13:59 | |
Perdonate la somaraggine ...ma cosa sono??? dinamometriche ???
Mario |
| | | OFFLINE | | Post: 317 Post: 313 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
19/04/2008 17:04 | |
Si!
CHIAVE DINAMOMERTICA DA 2,8 A 21 KGM (28-210 Nm) per bussole da 1/2"
CHIAVE DINAMOMERTICA DA 0,45 A 2,55 KGM (5-25 Nm)per bussole da 1/4"
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | Post: 283 Post: 283 | Registrato il: 28/12/2006
| Città: GORIZIA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
23/04/2008 17:30 | |
.gilbo., 19/04/2008 10.16:
Azz le stò cercando anchio, dove le hai prese?
Quanto le hai pagate?
Voglio i dettagli!!!
Ciao Gilbo
scusate il ritardo :-) 103 euro spedizioni comprese su ebay, da Mark martegani
Lo spritz trova i suoi natali ai tempi della amministrazione austroungarica
Bayrische Motoren Werke, bè dai, fa il suo effetto!
|
|
|