| | | OFFLINE | | | Post: 14 Post: 14 | Registrato il: 21/02/2008
| Città: BATTAGLIA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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09/04/2008 04:39 | |
avete qualche consiglio per esperienza diretta su un buona manubrio come alternativa all'originale?
per guidare meglio anche in piedi, quindi più largo, piega più alta e anche meno "rientrante" e magari, bèh color oro
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| | | OFFLINE | | Post: 110 Post: 110 | Registrato il: 05/01/2007
| Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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09/04/2008 09:36 | |
Tommaselli piega barozzi .
alquanto introvabile, ma usandolo come riferimento x i rivenditori, sono riuscito a trovare un buon sostituto a 40 eurini (anche se nn.. )
leggi qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=54183&f=54183&idd=4905326
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| | | OFFLINE | | | Post: 15 Post: 15 | Registrato il: 21/02/2008
| Città: BATTAGLIA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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09/04/2008 15:01 | |
bèh sembrerebbe la soluzione ideale! mlto bello.
grazie |
| | | OFFLINE | | | Post: 353 Post: 353 | Registrato il: 28/01/2007
| Città: MONZA | Età: 71 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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09/04/2008 18:21 | |
neodomino, 09/04/2008 15.01:
bèh sembrerebbe la soluzione ideale! mlto bello.
grazie
Guarda anche il Renthal Dakar High (piega 613 mi pare); io lo monto.
Era a suo tempo caldamente consigliato da Transalpisti e Africhisti.
Piega alta con traversino, piu' largo, leggero e decisamente bello; lo trovi anodizzato rosso, blu, oro e grigio (sempre se ricordo bene).
Mi rimane un solo dubbio:
che forse con la sua larghezza e' piu' adatto alle sorellone bicilindriche e pesanti che alla Domi.
Infatti ci e' voluto un po' per abituarsi alla maneggevolezza addirittura esagerata fornita da quella leva...
augh!
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| | | OFFLINE | | Post: 65 Post: 9 | Registrato il: 17/09/2004
| Città: PESCARA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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09/05/2008 15:35 | |
....e se invece pensassi di montare un renthal 613....!?!?... ....help....!!!!
"Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
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| | | OFFLINE | | | Post: 370 Post: 370 | Registrato il: 28/01/2007
| Città: MONZA | Età: 71 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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12/05/2008 18:41 | |
paolodap, 09/05/2008 15.35:
....e se invece pensassi di montare un renthal 613....!?!?... ....help....!!!!
Beh, che problema c'e'? lo compri e lo monti
Come ho gia' detto altrove (..) l'unico problema e' che la caveria ne risulta un po' "al limite" per cui bisogna controllare di far fare la strada piu' breve a tutti i cavi, anche variando il percorso rispetto all'origine.
Il piu' critico e' il circuito dell'olio del freno anteriore:
io ho risolto togliendolo del tutto e mettendo un tubo in treccia, libero.
Si puo' riuscire a mantenere il vecchio ma lavorando di pazienza disancorandolo dai suoi fermi e riposizionandolo per tentativi.
Utile, nel montaggio di manopole e leve, non arrivare proprio al limite esterno del manubrio ma restare all'interno di un centimetrino (ovviamente manopole aperte, compreso il comando del gas, senno'.....)
augh!
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| | | OFFLINE | | Post: 227 Post: 227 | Registrato il: 17/04/2005
| Città: COMO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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15/05/2008 10:44 | |
io ne ho messo uno mooooolto più largo dell'originale (tipo 1,5cm per parte), con piega quasi dritta, e due spessori manubrio da 35mm.
una figata!
i cavi non han dato problemi, ci sono arrivati e non sono "tirati" quindi vai tranquillo.
domi terza serie. ciao
RD07 1994 |
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