Mario_domy, 13/12/2007 21.43:
Le due posizione sono normali .... tutta tirata si accende a freddo ....la posizione di mezzo per tenere accelerata e poter partire e permettere che non si spenga quando dovrebbe tenere il minimo ( esempio uno stop dopo pochi metri etc ) ...
Personalmente tiro tutta l'aria e va su di giri molto tipo 2500 rpm dopo pochi secondi( 10/15 ) metto nella posizione di mezzo e tiene tra 1500/2000 rpm ...a caldo 1300/1400 rpm
Sul manuale di officina c'è un controllo sull'escursione del cavo dell'aria che dovrebbe essere sui 10/11 mm se non erro e lo riscontri svitando il cavo dalla parte del carburatore e tirando la levetta il pistoncino che sta dentro il carburatore si deve ritrarre appunto di 10/11 mm ....l'operazione è facilmente eseguibile ...se riscontri altri valori puoi registrare l'escursione tramite i registri presenti sul cavo lato levetta ....
ciao
Mario
Bravo Mario
fra poco ci dai pasta a tutti
Un Dominator non e' mai usato ha solo piu' esperienza !!