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Materiali di consumo pulizia del carburatore

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2007 12:08
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Cinquantino
02/11/2007 08:19

mi fido del meccanico??
Visto che oggi faccio ponte e che il mio dominator ogni tanto "tossisce" e non gliel'ho mai fatto, oggi gli dedico la giornata: gli faccio pulire il carburatore. ho già scaricato il "sillabus" (come si chiama in mondo aeronautico) ovvero l'utilissimo vademecum a cui si fa sempre riferimento. Visto però che vorrei arrivare dal carburatorista mio amico con tutto, per evitare che mi dica che aspetta quello o quell'altro pezzo, sono certo che ci saranno guarnizioni o altro da cambiare una volta aperto il carburatore..
Qualcuno sa nulla??
Ora e in anticipo, grazie per ogni info..
[Modificato da freesurf76 02/11/2007 08:20]
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Cinquantino truccato
02/11/2007 10:09

Re: mi fido del meccanico??
freesurf76, 02/11/2007 8.19:

Visto che oggi faccio ponte e che il mio dominator ogni tanto "tossisce" e non gliel'ho mai fatto, oggi gli dedico la giornata: gli faccio pulire il carburatore. ho già scaricato il "sillabus" (come si chiama in mondo aeronautico) ovvero l'utilissimo vademecum a cui si fa sempre riferimento. Visto però che vorrei arrivare dal carburatorista mio amico con tutto, per evitare che mi dica che aspetta quello o quell'altro pezzo, sono certo che ci saranno guarnizioni o altro da cambiare una volta aperto il carburatore..
Qualcuno sa nulla??
Ora e in anticipo, grazie per ogni info..



se come dici tu è molto che non lo fai
allora procurati
- guarnizione vaschetta
- oring per vite regolazione aria
- ? getto del max nuovo ( dipende dallo stato in cui si trova)
ciao e buon lavoro



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Dominatore
02/11/2007 10:14

Re: mi fido del meccanico??
freesurf76, 02/11/2007 8.19:

Visto che oggi faccio ponte e che il mio dominator ogni tanto "tossisce" e non gliel'ho mai fatto, oggi gli dedico la giornata: gli faccio pulire il carburatore. ho già scaricato il "sillabus" (come si chiama in mondo aeronautico) ovvero l'utilissimo vademecum a cui si fa sempre riferimento. Visto però che vorrei arrivare dal carburatorista mio amico con tutto, per evitare che mi dica che aspetta quello o quell'altro pezzo, sono certo che ci saranno guarnizioni o altro da cambiare una volta aperto il carburatore..
Qualcuno sa nulla??
Ora e in anticipo, grazie per ogni info..



Prima di mettere le mani sul carburatore, hai controllato il resto? Collettore crepato, filtro aria sporco, carburazione regolata, eventuali infiltrazioni d'aria...

Ciao
Andrea
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Mastro Dominatore
02/11/2007 11:56

Lo spillo del galleggiante ha la punta in gomma che , con il tempo, tende ad improntarsi, controllala e, se è segnata, sostituisci lo spillo.
Ciao!



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Cinquantino
02/11/2007 12:08

xPeppe mix..

"se come dici tu è molto che non lo fai
allora procurati
- guarnizione vaschetta
- oring per vite regolazione aria
- ? getto del max nuovo ( dipende dallo stato in cui si trova)
ciao e buon lavoro"
Ho preso nota, penso che devo andare da un ricambista honda vero?

xAndreBG
"Prima di mettere le mani sul carburatore, hai controllato il resto? Collettore crepato, filtro aria sporco, carburazione regolata, eventuali infiltrazioni d'aria..."
Ho cambiato oggi la candela con quella NGKDPR9EA9 xalte velocità (costo 2,36euro). Poi ho comprato un filtro dell'aria tanto già lo so che ci sarà qualche nido di piccione dentro (costo euro 17,74) che quando smonto tutto (o faccio smontare tutto) cambio.
La candela era nera, da quello che ho capito indice di carburazione grassa (per cui credo il filtro dell'aria possa essere intasato). Il collettore lo devo guardare sotto con uno specchietto (cfr consiglio sul sito)..

xWaltz
"Lo spillo del galleggiante ha la punta in gomma che , con il tempo, tende ad improntarsi, controllala e, se è segnata, sostituisci lo spillo.
Ciao!"
Ok preso nota, grazie ...
Ho chiesto ad un ricambista honda qualche prezzo:
kit guarnizioni carburatore 30eu
getto min 14eu
getto max 9eu
spillo 22eu
Sono prezzi ragionevoli?
Ragazzi siete un pozzo di scienza tutti insieme..grazie.. [SM=g27811]

[Modificato da freesurf76 02/11/2007 13:00]
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