| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: FELTRE | Età: 45 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
15/10/2007 23:47 | |
Buongiorno a tutti, sono della provincia di Belluno, e posseggo la mitica dominator da poco piu di 2 anni.
ecco com'era appena presa:
ed eccola ora:
Modifiche apportate:
riverniciatura e nuovo loghi
paramani ufoplast
cupolino givi
rialzo del manubrio di 2,5 cm tramite utilizzo di risers
frecce piccole posteriori
Durante l'inverno credo che cercherò di apportare qualche miglioramento alla linea del posteriore, prendendo spunto dalle vostre bellissime dommy...
scusate, ho fatto un po di casino...
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 179 Post: 155 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
16/10/2007 00:19 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: FELTRE | Età: 45 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
16/10/2007 17:44 | |
Ciao, il paracatena, per l'uso quasi esclusivamente fuoristradistico che ne faccio, era piu causa di fastidi che di protezione, in quanto il fango, il fogliame ecc, andavano a intasare lo spazio tra il paracatena e la catena stessa.
In questo modo, alla fine di ogni uscita mi è piu semplice pulirla e lubrificarla |
| | | OFFLINE | | Post: 1.954 Post: 1.918 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
17/10/2007 09:53 | |
dezteven, 16/10/2007 17.44:
Ciao, il paracatena, per l'uso quasi esclusivamente fuoristradistico che ne faccio, era piu causa di fastidi che di protezione, in quanto il fango, il fogliame ecc, andavano a intasare lo spazio tra il paracatena e la catena stessa.
In questo modo, alla fine di ogni uscita mi è piu semplice pulirla e lubrificarla
Hai fatto bene a toglierlo, se ne fai un uso prevalentemente fuoristradistico, ti consiglio di togliere anche il carterino copripignone .Ciò ti permetterà di pulire bene la zona del parapolvere
sull'albero di uscita del pignone e scongiurare possibili trafilaggi.
Ciao!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: FELTRE | Età: 45 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
17/10/2007 17:32 | |
Grazie 1000 del consiglio Waltz!!!
Ma per una zona delicata come il pignone, non è meglio togliere il carterino solo nel momento in cui si deve pulire quella parte?
Chiedo da inesperto, ovviamente... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.965 Post: 1.929 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
17/10/2007 18:17 | |
dezteven, 17/10/2007 17.32:
Grazie 1000 del consiglio Waltz!!!
Ma per una zona delicata come il pignone, non è meglio togliere il carterino solo nel momento in cui si deve pulire quella parte?
Chiedo da inesperto, ovviamente...
No perchè durante l'utilizzo con il coperchio il fango si intrappola all'interno e si secca subito con il calore del motore andando a smerigliare anche la catena e relativi o-ring (per non parlare se si infila anche qualche sassolino)mentre senza
se ne accumula molto meno perchè tende a cadere per gravità.
Ciao!
|
| | | OFFLINE | | Post: 4 Post: 4 | Registrato il: 16/06/2005
| Città: FELTRE | Età: 45 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
17/10/2007 20:48 | |
seguirò certamente il tuo consiglio!!!!
grazie 1000 |
| | | OFFLINE | | Post: 181 Post: 157 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
17/10/2007 23:48 | |
|
|
|