Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Tenciche di guida:frenata e scalata

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2006 18:54
OFFLINE
Post: 347
Post: 245
Registrato il: 16/06/2005
Città: MONZUNO
Età: 48
Sesso: Maschile
Cinquantino truccato
02/08/2006 14:22

bè direi che la sgasatina su un monocilindrico soprattutto è fondamentale..

perchè mentre tiri la frizione il motore cala di giri e quando gli butti dentro una marcia in meno e la rilasci il freno motore è molto maggiore che se il motore lo lasci su di giri.. quindi tenderebbe a bloccarti la ruota..

poi invece ci sono alcuni casi (quando hai una R6 dietro [SM=x653547] ) che non dai colpo di gas, butti giù due marce alla volta e fai virgole nere per tutta la Statale della Futa..


Ecco cosa succede al mio Dominator in Garage - Scodellamelo.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com