| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Registrato il: 16/11/2004
| Città: GENOVA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
02/04/2005 13:06 | |
ciao, volevo chiedervio una cosa, ho smontato il filto dell 'aria per vederee in che condizioni era e ho notato una cosa, che vi era una patina d'olio sopra, è normale? grazie e ciao |
|
| | | OFFLINE | | Post: 51 Post: 16 | Registrato il: 26/06/2004
| Età: 44 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
03/04/2005 18:47 | |
si normale ,sono i vapori dell'olio decantati tramite quel barattolino che vedi dietro la testata;
passano dalla scatola filtro per essere rimessi in circolo attraverso il carburatore. |
| | | OFFLINE | | Post: 8 Post: 8 | Registrato il: 16/11/2004
| Città: GENOVA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
06/04/2005 19:47 | |
Grazie mille, cominciavo a preoccuparmi... |
| | | OFFLINE | | Post: 129 Post: 93 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
07/04/2005 16:24 | |
Scritto da: fuzco 06/04/2005 19.47
Grazie mille, cominciavo a preoccuparmi...
Il "barattolino" ha un tubo di spurgo con tappo che sbuca sotto il forcellone, davanti alla ruota posteriore.
Ogni tanto và aperto per scaricare olio e condensa.
Ciao!
|
| | | OFFLINE | | Post: 9 Post: 9 | Registrato il: 16/11/2004
| Città: GENOVA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
23/04/2005 08:18 | |
grazie! |
| | | OFFLINE | | Post: 11 Post: 11 | Registrato il: 16/11/2004
| Città: GENOVA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
25/04/2005 10:48 | |
e dove si trova piu precisamente? |
| | | OFFLINE | | Post: 162 Post: 126 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
26/04/2005 15:58 | |
Scritto da: fuzco 25/04/2005 10.48
e dove si trova piu precisamente?
praticamente dietro allo snodo del cavalletto laterale ,dove ci sono tutti tubi di spurgo carburatore/serbatoio, ce ne deve essere
uno diametro 12 mm circa con un tappo nero di plastica bloccato con una fascetta elastica.Se ne segui il percorso arriva alla base del
barattolino nero.
Ciao!
|
| | | OFFLINE | | Post: 189 Post: 185 | Registrato il: 23/06/2004
| Città: TRIESTE | Età: 54 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
22/09/2005 13:33 | |
a proposito di filtri aria, qualcuno ha messo il K&N??
2 dita a V
2 dita a V
--
Max ('69) TS
Yamaha TDM 900 ABS ('05)
Rocky Mountain Edge ('02) |
| | | OFFLINE | | Post: 413 Post: 377 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
23/09/2005 10:22 | |
Scritto da: zaflaucich 22/09/2005 13.33
a proposito di filtri aria, qualcuno ha messo il K&N??
2 dita a V
Si, io ce l'ho montato da anni, ti dico subito che, con gli scarichi originali e senza il kit D...jet , non cambia molto
in termini di erogazione .
Il vantaggio è quello di avere un filtro aria rigenerabile ed il motore che respira meglio ..
Ciao!
|
| | | OFFLINE | | Post: 193 Post: 189 | Registrato il: 23/06/2004
| Città: TRIESTE | Età: 54 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
23/09/2005 11:31 | |
ok, grazie delle info!!!
2 dita a V
2 dita a V
--
Max ('69) TS
Yamaha TDM 900 ABS ('05)
Rocky Mountain Edge ('02) |
| | | OFFLINE | | Post: 100 Post: 87 | Registrato il: 05/08/2004
| Città: FORLI' | Età: 50 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
23/09/2005 11:55 | |
Scritto da: zaflaucich 22/09/2005 13.33
a proposito di filtri aria, qualcuno ha messo il K&N??
2 dita a V
In questo Link ci sono le istruzioni per farsene uno da soli.
Magari quelli che ci capiscono riescono a farlo...
Piero |
|
|