Scritto da: mr wood 23/12/2004 9.56
Anch'io ho lo stesso dilemma: ruote stradali o tassellate?
attulmente monto le dunlop Trailmax (originali) e devo dire che sono sempre state all'altezza delle situazioni a cui le ho sottoposte (pieghe su asfalto e stradoni sterrati) ma vorrei sfruttare la moto ache su percorsi più accidentati.
Allora volevo motare le Michelin T63, ma la ruota posteriore non e disponibile della misura omologata sulla dommy.
Ultimamente ho scoperto che la Continental fa un pneumatico tassellato con caratteristiche idonee (modello TKC).
Un pneumatico stradale che invece mi piace molto è il Pirelli ST Scorpion (forse quello che intendevi tu), ti incolla sull'asfalto!.
Volevo così acquistare un'altra coppia di cerchi (quelli di Waltz per intenderci) per poter scambiare le gomme semza troppi problemi in base al tipo di uscita: on o off.
Poi ho avuto problemi di accensione (che ancora non riesco a risolvere, neanche mamma Honda riesce a capire quale potrebbe essere la causa) e ho tralasciato la questione, ma non appena potrò penso che ricontatterò waltz.
Lamp
Io ho le Pirelli MT60, è una vecchia gomma ma la ritengo molto valida per tutto: su asfalto se la cava bene e in fuoristrada è onesta, ma pensa che quando finiranno tutte e due volevo addirittura provare a mettere degli artigliati per fare tutte le peggiori strade che riesco a trovare, campi da cross compresi (senza esagerare s'intende)......................