| | | OFFLINE | | | Post: 1 Post: 1 | Registrato il: 04/06/2020
| Città: MILANO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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04/06/2020 18:08 | |
Buongiorno a tutti!
INTRO (per chi lo vuole leggere)
All'età di 30 anni, le necessità scaturite dalla legislazione italiana ed i suoi tempi biblici, hanno fatto sì che dovetti acquistare una moto.
Premesso che non ho mai guidato nemmeno un motorino, iniziai a documentarmi su questo mondo magico, quindi partendo dal tipo di moto, all'utilizzo che ne avrei fatto, etc.
Ho passato settimane tra forum, articoli, video ed infine questo forum e le perle di Ciro.
Mi innamorai della Dominator ma grazie alle normative anti-inquinamento, dopo lunghi ripensamenti, pianti ed una combattuta accettazione, mi sono dovuto accontentare della FMX.
A confronto, un giocattolo senza grinta e quinta marcia!
Ho cercato quindi di restaurare il più possibile rimuovendo l’aria secondaria, mettendo collettori più larghi e scarichi meno restrittivi ma qualcosa comunque manca.
Il sogno è diventato quindi cambiare l’intero blocco motore con un Domi RD02 a pedivella che nel mondo reale si è tradotto in continue fregature e restituzione al mittente.
DOMANDA
Me la potrei cavare cambiando centralina e ruota fonica con quelle del Dominator?
Ho visto che il più indicato sarebbe quello con il connettore bianco, avendo anche il sensore per il cavalletto ed andando comunque a perdere il TPS.
Quanto sarebbe difficile adattarlo? Con le indicazioni giuste, un meccanico potrebbe farmi questo swap?
Confido in voi guru ed appassionati incalliti. Non ditemi di no! Non lo accetto! Voglio portare a termine questo progetto.
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