Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ci sono cose che alla lunga stancano

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2020 19:35
OFFLINE
Post: 8.105
Post: 8.101
Registrato il: 27/12/2004
Città: CONVERSANO
Età: 57
Sesso: Maschile
Illustrissimo
18/05/2020 19:35

Come ben sapete non amo in modo particolare i social, Facebook in primis, intendiamoci non è la pistola che uccide ma colui che la impugna, ciò nonostante sarete d'accordo con me che si sta passando il limite.
Non che la cosa ci riguardi, ma sempre più spesso mi giungono messsaggi che mi chiedono spiegazioni su comportamenti che abbiamo sempre ignorato perche non nostri, ma che di striscio ci tirano dentro.

Fermo restando che la posizione del forum, del sito e della pagina ufficiale facebook (anche se dimenticata perchè li non si litiga e non si critica) rimane la stessa.
Occhio non la posizione dello scrivente ma di tutti noi che quando scriviamo qui siamo belli ed educati, poi fuori succede di tutto. Il problema è che il fango poi ci raggiunge e la cosa non è piacevole.

Prima di postare sulla pagina facebook posto qui che, per me, rimane un punto fermo.

Non me la prendo con nessuno, sarebbe bello però associare amicizia e unione alla parola DOMINATOR e non al social di competenza.

Vi anticipo l'intervento che sto inserendo sulla pagina ufficiale nella speranza che i Capuleti e i Montecchi di turno decidano di farla finita.

L'altro giorno in una chat offroad mi hanno perculato per questo e ritengo per il bene di tutti che sia ora di finirla.


"Frequento i social perché sarebbe illogico ignorarli, ma ne faccio un uso parco quando si tratta di rapporti interpersonali.
Non entro mai nelle beghe che non mi riguardano, ma ogni volta che leggo qualcosa dove trovo il nome DOMINATOR faccio fatica a starne fuori.

Il nome Dominator identifica parte del mio essere un biker, oltre tre lustri della mia vita e tanti amici.

Vena poetica …… Amici che in questo periodo vedo trovarsi su argini diversi di un fiume dove scorre solo merda ….. chiusa la vena.

Sempre con maggiore frequenza assistiamo a spiacevoli siparietti su pagine parallele a questa, che ricordo essere l’unica collegata ufficialmente al forum e all’’omonimo sito www.dominator650.it.
Io non sono un guru, sono solo uno di quelli che si è preoccupato 16 anni fa di rafforzare l’identità del popolo Dominatorista curando prima il forum (i nomi degli amministratori e moderatori li trovate in chiaro sul forum), subito dopo acquistando A NOME DI TUTTI il dominio del sito www.dominator650.it e successivamente essendo sempre parte attiva nell’organizzazione dei raduni annuali.

Intendiamoci, SIA CHIARO, ogni anno c’è sempre stato il supporto di amici, a volte anche importante, basti pensare allo scorso anno dove è stato ineguagliabile l’impegno profuso da Amedeo , in ogni caso ci sono sempre stato.
Come detto sopra stesso dicasi per la gestione del forum o del sito, un grazie particolare va a Kilolo, webmaster insostituibile e professionale.

Non mi schiero con nessuno non per non assumermi responsabilità, ma proprio per senso di responsabilità verso il forum, il sito e quello che rappresentano.

Dare torto o ragione a qualcuno non farebbe altro che rafforzare la creazione di fazioni opposte mentre lo scopo del forum e del sito era, e sempre sarà, quello di unire, rafforzare.
Se così non fosse non avrebbe senso sbatterci ogni anno per organizzare i raduni! Non ritenete?

Non voglio tediarvi oltremodo, vedrò di trovare un esempio per chiarire dove voglio andare a parare.

Io sono un Pugliese verace, ottima cucina la nostra, se penso che il COVID ha fatto saltare il raduno in puglia ……………..lasciamo perdere che è meglio. Ecco, una cosa tipica della nostra cucina sono i panzerotti fritti!

Sono ottimi, ma quando li cucini tutta la casa si impregna del loro odore, questo comporta che quando esci tutte le persone che incontri dopo la prima sniffata capiscono che hai mangiato i panzerotti.

Vorrei ricordare A TUTTI che al pari di quando friggiamo i panzerotti anche QUANDO SPALIAMO MERDA sugli altri PARTE DELL’ODORE CI RIMANE ADDOSSO!


Spero di aver reso l’idea e mi auguro che la saggezza che contraddistingue tutti noi prevalga su alcuni comportamenti che ultimamente rasentano sempre più il ridicolo.

In questo periodo dove i problemi sono ben altri, vi saluto tutti e con rispetto, perché il rispetto al pari dell’amicizia, per chi vuole definirsi motociclista, è una cosa da tenere sempre in debita considerazione.

Orko."


La discussione è chiusa, la posto per conoscenza, non è questo il posto per replicare.

Ciao a tutti
Orko



Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
webmaster@dominator650.it

..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
Honda NX 650 1989
Honda NX 125 1989
KTM 990 ADVENTURE 2010
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com