il filtro sul dado del tubo di ritorno è meglio non toccarlo?
Ciao a tutti, ed in particolare agli esperti.
Ho già cercato nei post precedenti ma non ho trovato risposte ai miei dubbi.
Dovendo procedere al cambio olio e avendo a disposizione (vista la situazione 😠) più tempo del solito, volevo porre un quesito in merito a quelle operazioni supplementari (pulizia del filtro sul tubo ritorno e della grata all'interno del carter), che il manuale consiglia di fare ogni 12.000 km , ma che nell'utilissimo tutorial sul cambio olio non sono state menzionate.
Sono operazioni (vedere pagine del manuale allegate) che hanno una effettiva utilità o che, visto la complicazione e il rischio di danneggiare qualche parte delicata, è meglio non fare?
Se qualcuno ha delle esperienze in tal senso, sarei felice se potesse condividerle.
Grazie in anticipo e un saluto.
Brown55
Cùma disevàn i vécch: "o ciucià o bufà. Inséma sà pò no!"
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Definirsi motociclisti guidando uno scooter è come farsi un bidet e sentirsi un sub.