oggi analizzando a ruota anteriore sollevata il movimento del manubrio si percepiva un leggero bloccaggio in posizione diritta del manubrio, indice di un inizio di problemi ai cuscinetti di sterzo.
avendo già in casa il kit, ho rismontato le carene e provveduto alla sostituzione dei cuscini con quelli conici.
ho approfittato anche per il controllo del gioco valvole,
ho in casa un kit frizione e molle rinforzate nuove, sono tentato di sostituire anche queste (non ho la coppia di serraggio delle molle).
approfitto del tempo a disposizione per effettuare lavori che in altri momenti non avrei fatto.....
ho provato a montare un parafango alto (parafango di una XL), ma ho avuto problemi con il cavo del contachilometri se qualcuno ha già montato un parafango alto, come ha montato il cavo del conta km?
le mie moto in garage:
vespa 125 sprint veloce
Honda XL 600RM
Honda NX 650 Dominator
Yamaha XT500
BMW R80GS
BMW R1100GS
Moto Morini Granpasso1200