Macché Livornese, Andrea è un pisanaccio, anzi pisano di sottomonte!
Sì lui sarebbe il top, conosce il dominator vite per vite, e non per modo di dire.
Antonio, se eravamo un po' più vicini e avessi un po' di tempo in più ti avrei dato volentieri una mano...
Poi c'è Fabiopikkappa che mi tiene occupato con le vespe😂...
Comunque, la domi è una moto semplice e questo è uno dei suoi punti forti, cerca un meccanico old style e vedrai che ti risolverà tutti i problemi, lascia perdere quelli che, come ti presenti in officina, propongono la diagnosi elettronica.
Nel frattempo, controlla la carburazione e vedi se è magra o grassa, controlla la membrana del carburatore(la revisione l'hai fatta tu o qualcuno ti ha detto di averla fatta?), controlla il filtro benzina nel rubinetto serbatoio, pulisci il rubinetto e il tubicino di portata combustibile.
Per il fatto ricarica batteria, prima di sostituire roba qua e là controlla tutti i cavi che portano dallo statore al regolatore e quelli che dallo statore vanno alle varie utenze, di solito regolatore e statore del dominator sono eterni, spesso si tratta di un cavo che scarica a massa o due fasi in corto.
Ciao
EDIT:
ho visto dopo che la moto in questione è una scrrramblerrr
dato ciò aumentano esponenzialmente i danni dovuti a manomissione dei cablaggi.
[Modificato da mac.gas 29/10/2019 18:53]
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"