|
04/08/2016 12:32 | |
E invece no, il test e' utile perche' ho trovato mono perfetti fuori ma completamente
spompi di pressione.
"se il diaframma è rovinato e l'azoto è passato nell'olio, oppure l'olio è diventato acqua, o entrambe le situazioni, comprimendo 10 mm si avranno sempre comunque 27 kg di resistenza. a meno che non ci sia una perdita da qualche parte, appunto. "
Mi dispiace contraddirti ma non e' cosi' , ho avuto la possibilita' di fare delle misure SERIE
con un ponte reometrico e i risultati erano differenti da quanto da te asserito.
" non è l'unico test abbastanza "inutile" dei manuali di officina. se ne potrebbe fare una raccolta."
Scusami ma qui sbotto...sei mica un altro di quelli nati con la scienza infusa ?
Siamo alle solite ma vale la pena spendere 1500 euro per una moto che al massimo ne vale 500 ?
Poi "de gustibus" ognuno puo' fare quello che vuole con i propri soldi ma ho visto cose ridicole
tipo moto "inzuppate" di tanti e tali aftermarket e modifiche varie che ci compravano non una
ma due moto nuove o quasi...continuo a non capire....
|
|
|