Allora:
Prima cosa da porre rimedio è il collettore. È da sostituire ma per sicurezza fascetta quello che hai con una inox senza stringere a morte....... giusto oer reggere la naturale forma.
Secondo. Cambia i liquido freni. Ci stai 15 minuti e ritrovi la sicurezza per la vita. Controlla le vaschette se hanno depositi e puliscile in caso ne riscontri altrimenti aggiungi da sopra finchè non torna ad uscire olio pulito alle pinze. Spesa 8 euro.
Terzo. Cambia olio e cartuccia.un 5100 15/50 o 10/50.
Quarto. Le valvole le sistemerai a Bologna a meno di non notare impuntamenti o sentire le campane di Westminister.
Quinto. Viaggia col pieno e non farla andare in riserva. Poi pulirai il sebatorio.
Sesto. Manubrio. Il domy ha i riser su supporti di gomma. A meno di non aver il manubrio palesemente piegato, rimuovendo la piastra superiore potresti sistemare il difetto mollando e riserrando i riser.
Settimo. Pneumatici sava. Li ho anche io e sono davvero buoni......non sono gli anakee3 ma fanno la loro porca figura.
Ottavo. Buon viaggio e.....olio al seguito.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)