Piergarden, non ho parole...è un gesto di rara cortesia e generosità.
Non mi ero accorto che fossero sparite le foto della trasformazione di Esmeralda: che fregatura! In effetti è capitato anche a me di non vedere le immagini di altri post, ma davo la colpa al mio computer.
E' un peccato (non solo per il mio post ovviamente), non c'è modo di rimettere le immagini o un modo perché non spariscano dopo un po'?
Albeben, non ti so rispondere perché l'ultima volta che sono salito su un'XL è stato quando il Verona ha vinto lo scudetto
credo però che la Dominator sia un pelo più bassa. Pesanti sono pesanti entrambe, rispetto agli standard di oggi; io mi lamento del peso della mia Husqvarna (il nome che le ho dato è "Superleggera") che messa sulla bilancia pesa esattamente 30 kg meno di Esme! Ultime 2 cose e poi non rompo più. Si limano un po' di chili cambiando lo scarico, togliendo plastiche inutili, frecce e tutto il superfluo. Si migliora molto la guida rendendo la sella orizzontale e non infossata come in origine. Le dakariane di 30 anni fa avevano già quell'impostazione. Purtroppo si alza ancora di più, ma si fa meno fatica ad alzarsi per guidare in piedi, si spostano meglio i pesi e non ci si comprime gli zebedei in frenata.