Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

modifica carburatore

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2019 22:56
OFFLINE
Post: 324
Post: 324
Registrato il: 16/03/2015
Città: GIAVENO
Età: 37
Sesso: Maschile
Dominatore
20/07/2019 14:33

Mar.Ven, 24/01/2019 23.19:

Qualcuno ha provato poi queste modifiche ? Ciro ?

Fatte tutte. La moto è un pochino più pronta, ma se si esagera tende allo scorbutico e la posizione della ghigliottina diventa più instabile ai medi. In aggiunta non avendo la pompa di ripresa la moto tende a morire in caso di apertura brusca del gas. In parte si può ovviare con spillo un po' più alto (0.1 / 0.2 mm) o getti leggermente più grandi. Ma in ogni caso si va a snaturare un oggetto, il carburatore a depressione, che non è fatto per quello.

I fori della ghigliottina si possono portare a 4mm a fronte dei 3.5 orginali.

La molla si può tagliare di 2 o 3 spire e diciamo che non muore nessuno.


Infine (cosa non presente nel video) si può modificare il fondocorsa della la camma che va ad alzare, in prima apertura del gas, la membrana della ghigliottina. Anche in questo caso per renderla un po' più pronta sotto e diminuire il lag tra lo sgrilletamento manuale del clitoride (farfalla) e l'alzata in depressione della ghigliottina.





Davide
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com