È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

1-2 MAGGIO 2015 GALLURA IN-DOMY-TA : DOMANDE

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2015 10:49
OFFLINE
Post: 6.295
Post: 6.291
Registrato il: 10/08/2010
Città: TORINO
Età: 51
Sesso: Maschile
Illustrissimo
13/11/2014 17:52

Re: Re: Re: Re: Re:
quartomoro, 13/11/2014 17:44:




Paolo...
non dici sul serio , vero ?
cosa non ci piace che piaccia a te ?
Si tratta di fare un giro in Sardegna . Riusciamo in due giorni a fare un coast to coast fermandoci nei posti più belli di questa isola , cosa può esserci di così lontano dai tuoi gusti .
Se si tratta di altro che non sia la voglia di stare insieme in buona armonia io non ne conosco ne la ragione e tantomeno il contenuto .
Sarei enormemente felice nel leggere il tuo nome insieme a tanti altri amici , che anche se mai conosciuti e frequentati considero comunque tali , iscritti come partecipanti all'evento in Sardegna.
E' lontano dalle mie intenzioni voler fare dei distinguo e non desiderare che la buona armonia ci porti a riflettere su quanto ci accomuna .
Non conosco i tuoi gusti , ma ti do la possibilità di conoscere una parte di Italia che io conosco bene , oltre che l'occasione di abbracciarci fraternamente come tutti ci aspettiamo che succeda tra noi .
Ti chiedo di rivalutare i "nostri" gusti che scoprirai non essere lontani dai tuoi . Vale sempre la pena conoscersi meglio e a quel punto e solo dopo dire , eventualmente ...no grazie .
Io rimango a tua disposizione per quanto vorrai parteciparmi e così credo per ognuno di quelli che hanno modo di apprezzare ,a volte si a volte no o tutte le volte , ciò che è frutto del nostro pensiero .
Fortuna vuole che siamo tutti diversi e che sia questa diversità a spingerci a conoscerci meglio .
Questo è lo scopo di questi due giorni in Sardegna .
Prova a fare in modo che non debba arrivare fino a Torino , cosa da non escludersi , per approfondire la reciproca conoscenza .
Se poi invece dell'asfalto preferisci un bel pezzo di "off" posso organizzare anche una sezione off-road con una guida per i più esigenti ... [SM=x653544]
io continuo a pensare che entro il 31 Gennaio appaia il tuo nome tar quelli già presenti e , credimi , non sarò il solo a felicitarmene .
a presto .
Q



Tranquillo Q era na battuta solo perchè a voi non piace la TOPA non mi state antipatici e in sardegna ci verrei al volo ma mi viene difficile davvero




#MORDICARE
www.elettrauto-torino.com
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com