Hi mario,
Is it same as your sample?
You can open the item and check.
BR
Tina
Hi mario,
We are sorry to hear that, pls come down, and let us think some ways.
We will accurate check with the engineer, and will do our best to apply the right new CDI for you,pls don't angry, we will try our best to do it.Pls give us some time.
Thanks
BR
Tina
Queste sono le ultime comunicazioni con la tipa.
Nella prima mi chiede se è uguale al l'esempio e di aprirla per far un check.
Nella seconda mi dice che faranno un controllo con il tecnico e cercheranno una soluzione.
Possibili situazioni
1. Gran commedianti
2. Il "faticatore" ha preso per il C..o tutti, loro capi compresi.
Io ho già aperto la controversia con Alibaba.
Purtroppo da lunedì sarò all'estero per 6 mesi e potrò seguire il tutto solo virtualmente ma vi assicuro che non mollo facilmente.
Infine mi mancano 4/5 centraline da recapitare i cui proprietari non mi hanno comunicato l'indirizzo di spedizione.
Vedrò di lasciarle ad un amico e farle spedire da lui non appena me lo faranno sapere.
La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.