Wow che bel racconto!peccato che honda non faccia più queste cose,ancora oggi sarebbero fantastiche!!!.
Di queste moto ne sono state allestite 25,le due che vedi in foto una con telaio rosso l'altra con telaio nero sono le due pre serie come fossero i due prototipi per la serie di 25,una di Foschini e l'altra di Suppo usate per la baja 1000 in california e per il pre Camel Trophy.
Il primo Camel Trophy è stato fatto in Zaire e le moto erano tutte a telaio blu e parafango alto,dopo Foschini e qualcun altro hanno utilizzato queste moto nel campionato motorally e sono tornati al parafango basso,trip al cruscotto e doppia luce posteriore per i rally,Foschini ci ha anche vinto un italiano mi pare.
Le arrow non le usavano tutti,non sò il perche,come nelle At marathon qualcuno partì per la Dakar con l'arrow altri con l'originale.
La moto ha una testata lavorata diversamente magari anche un altro albero a camme,il pistone non saprei,ma sul motore erano stati fatti degli interventi,forcella anteriore con differenti pompanti e passaggi,mono post differente con una molla di maggior diametro,impianto frenante anteriore dell'AT Rd03,carburatore presumo sia Xr 600 e altri interventi tipo manubrio tubi freno piccoli protezioni in alluminio,etc,comunque và molto e non l'ho provata solo io,hanno detto tutti che è un treno con una coppia fantastica ed il motore è proprio veloce,un piacere da guidare.
Erano dei dominator ben preparati ed affinati,visto quello che gli hanno fatto vedere