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RISTRUTTURAZIONE DOMY 1989

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2019 08:09
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Cinquantino
08/02/2014 21:23

bel lavoro cavolo,complimenti!


il viaggio e' il mio mondo
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Cinquantino
09/02/2014 22:12

e oggi ho piazzato su il blocco motore.. [SM=g27834]
[SM=g27834]
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Cinquantino
09/02/2014 22:26

chiedo lumi a voi...
non riesco a capire la funzione del pernetto sul carter lato frizione,
tiene fermo l'ingranaggio? e l'ingranaggio se lo tocchi a mano muove verso l'esterno...e normale?
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Illustrissimo
09/02/2014 22:51

Una volta che metti il carter il pernetto va a fermare l'ingranaggio
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Cinquantino
09/02/2014 23:03

e non va a toccare?
altri dubbi;

approfitto x chiedrti... dal l'ingranaggio della pompa olio dopo averlo appoggiato nella sua sede non ci va altro?
li vicino ci va boccola e gommino x passaggio olio.... e li va solo appoggiato...
e poi che ho smontato e buttato tutto li...:-(
i dadi con il fermo vanno sulle biellette della sospensione? e quelli del blocco motore sono normali senza freno..? giusto?
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09/02/2014 23:09

Re:
AntonioProvenzale, 09/02/2014 23:03:

e non va a toccare? E' STATO LI PER 24 ANNI..... [SM=g27830]

altri dubbi;

approfitto x chiedrti... dall'ingranaggio della pompa olio dopo averlo appoggiato nella sua sede non ci va altro?

NO NON METTERE NULLA


li vicino ci va boccola e gommino x passaggio olio.... e li va solo appoggiato...

SI


e poi che ho smontato e buttato tutto li...:-(


i dadi con il fermo vanno sulle biellette della sospensione?

AUTOBLOCCANTI;SI

e quelli del blocco motore sono normali senza freno..? giusto?


SI..

TI NOMINO DOMINATORISTA PROVETTO AD OK

[SM=g27828] [SM=g27828]





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Cinquantino
09/02/2014 23:14

grazie Ciro sai che l'esperienza e tutto nella vita....:-)
chi sa sa...:_)
allora x il momento ho fatto tutto bene....
guarnizione...sigillante o semplicemente bagnata d'olio...:-)
io normalmente carter puliti bene solo bagnate olio....

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Cinquantino
09/02/2014 23:16

Bel lavoro [SM=x653535]
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Mastro Dominatore
10/02/2014 07:38

Bravissimo,stai facendo un lavoro ottimo,hai tolto la vernice prima di fissare gli attacchi del motore?(di sicuro sì) ciao!! [SM=g27811] [SM=x653544] [SM=x653544] [SM=x653544] [SM=x653544] [SM=x653535]
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Cinquantino
10/02/2014 20:56

Massimo ciao 'grazie il consiglio....ma vorrei capire, e xche' il blocco a bisogno di massa..?
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Cinquantino
22/02/2014 17:19

i lavori procedono.... [SM=x653544]
L'adesivo dopo aver stressato un amico grafico sfruttando il vettoriale che ho estrappolato dal sito.....e approfitto x ringraziare [SM=x653535] amici del sito Domy650 :-)
l'adesivo viene fatto in due step di conseguenza ci va applicata una mano di lacca trasparente
primo step base oro, viene applicata sul serbatoio(che avete preparato)successivamente si applica l'adesivo rosso, tagliato e dato la mano di trasparente.
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Cinquantino
22/02/2014 22:55

SCARICHI:
finalmente ho trovato due scarichi usati decenti senza rigonfiamenti, li ho pallinati e la lamiera sembra ancora buona...
peccato che sono senza staffette e senza attacchi griglia para calore molto probabilmente sono di un modello più recente e spero di non bucare con la saldatrice... [SM=x653531]
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Cinquantino
22/02/2014 23:51

CARBURATORE:
Messo in acido pulito e soffiato ,sostituzione guarnizione vaschetta 2 anelli o'ring, vite aria e scarico vaschetta ,spillo tenuta galleggiante....la menbrana fortunatamente è ok il tutto originali honda ...euri...un Bottoooo.... [SM=x653549]
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22/02/2014 23:57

Questo è lavorare I.G.P. [SM=x653535]
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Cinquantino
25/02/2014 00:48

iniziamo a provare il vestitino... [SM=x653531] e far andar bene e combaciare il tutto,in attesa di trovare un manubrio originale cromato in oro, montiamo un Tommaselli nuovo..
montato:
impianto elettrico, comandi devio luci
leve freno e frizione (senza giochi o laschi)
Cavi gas,aria,friz,
tubi collettori lucidati,anelli collettori di rame nuovi.
pinza freno ant+post.
[SM=x653561]
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25/02/2014 07:43

Cazzo!

Ma nella pallinatrice cosa ci metti kriptonite? I pezzi sono piu nuovi dei nuovi [SM=x653544] [SM=x653535]
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Cinquantino truccato
25/02/2014 09:04

stai facendo un lavoro egregio ...
veramente meritevole d'applauso .
bravo.
Q


....O COLAS !
....O FRANGHES !
..O TI CHE BOGAS DAE BUTTONES !
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Mastro Dominatore
25/02/2014 11:02

gran bel lavoro antò, ti faccio i miei complimenti... [SM=x653535]
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Dominatore
25/02/2014 22:05

Bravissimo lavoro impeccabile ,mi raccomando a lavoro ultimato posta qualche foto [SM=x653535] [SM=x653535]
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Cinquantino
25/02/2014 23:50

Grazieeeeeeeeeee Ciro ,Nello, Franco e Claudio.. i complimenti caricanooooooooo la passione.. [SM=x653561
si passo dopo passo cerco di postare foto del restauro, questa sera ho messo olio nel motore ma mi sono accorto che pisciva olio da un punto del coperchio punterie dove avevo fatto una riparazione alla testata,(UNA SALDATURA in alluminio) ho smontato il coperchio
(cirooo uscita DEL COPERCHIO SOLO LATO SX ?)e domani rimonto la guarnizione nuova usando la pasta nera, un sigillante x alte temperature,,,discian a Zena... Speremu ben [SM=x653536] ..
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Cinquantino
01/03/2014 12:49

guarnizione del coperchio punterie fa sempre la sua bella porca figura...non perde + [SM=g27823]

ora passiamo ad un'inversione di blocchetti serratura x avere il tappo carburante con la stessa chiave [SM=g27828]

e continuo a montare parti....
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Cinquantino
01/03/2014 15:12

Ciao,
Seguo con interesse questo restauro e non posso che unirmi al coro di complimenti. Bravo per la perizia del lavoro [SM=x653535] , a vedere la sicurezza con cui procedi non mi sembra il primo che affronti [SM=g27817]
Se non divento indiscreto e se non ti porta ad una causa coniugale puoi stilare una lista delle spese? Potrebbe essere utile a molti per affrontare interventi simili e sapere che budget darsi... Oltre che evitare le fregature tipiche di chi fa le cose per la prima volta [SM=x653538]
Bravo ancora
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Cinquantino
02/03/2014 16:28

Ciao Nicola.. Grazie
Non è la prima...in passato ho ristrutturato altri mezzi, il problema e che quando finirò la domy mi pruderanno come sempre le mani
[SM=g27823] e la testa [SM=x653549]
si quando finirò stilerò una nota spese senza contare le ore piacevoli [SM=g27827] ma è difficile fare una media di costi ristrutturazione...ogni moto e a se.. [SM=x653531]
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Cinquantino
02/03/2014 22:31

in attesa di ricevere le ruote da Pulimetal...montiamo indicatori di direzione,parafanghi ant e post, cablaggio e regolatore di tensione, oggi ho misurato quanti volt arrivano alla batteria, x me forsi troppi..non so' tenedo a 2500 / 3000 giri lo strumento marca 14,60volt... che dite?
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Cinquantino truccato
02/03/2014 22:37

Bel lavoro, hai fatto dorare a nuovo anche il manubrio? Se si da chi è quanto hai speso?
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