Bravo, così si fa. Oltre alla soddisfazione di aver risolto da solo hai imparato a conoscere meglio il tuo Domy.
Il collettore va cambiato, la moto andrà sicuramente meglio ed eviterai problemi più seri in futuro, non può che peggiorare.
Se credi ci sono anche un paio di post che spiegano come ripararlo, vedi tu.
Io ributterei su il carburatore così senza farmi troppe menate, se i getti sono puliti non c'è nulla che si usuri quindi...
Il problema della perdita era probabilmente dovuto allo spillo del galleggiante che non chiudeva bene, questione di poco, è bastato smanettarlo un po' per sistemare la cosa.
Il kit lo prenderei quando deciderai di revisionare integralmente il carburatore, magari d'inverno, con calma, è un lavoro non troppo complesso ma delicato meglio porci attenzione.
Nell'area"fai da te" del sito (non del forum) c'è un ottimo tread sullo smontaggio e revisione del carburatore.
[Modificato da RD0201 08/04/2018 19:44]
-- Matteo --