Per il motore ho trovato:
Albero a camme con usura dei lobi di scarico e martellamento delle stesse facce sul lato asp dx
Valvole asp consumate sottotolleranza, non smerigliabili allo smontaggio risultavano molto scure
Valvole scarico sotto tolleranza per qunato rigurda il fungo,con gioco tra le guide di circa 4 decimi, ma con battuta stelo con bilancerino allargata tanto da non far permettere lo smontaggio dalla guida se non forzando, cmq trovate chiarissime di colorazione
Sede valvole dx scarico crepata
Cuscinetti albero camme laschi e rumorosi, granosi
Bilancerini asp con sedi battuta mattonate
Collettore aspirazione carburatore/testa crepata parte inferiore
Perdita benzina vaschetta carburatore dovuto a spillo interno galleggiante
Telaio ( masse sospese) :
L acido della batteria ha corroso ghiera registro monoammortizzatore e vernice telaio dx
Pompa freno ant reviionata per mancanza pressione in uscita, e anelli pinza freno sost poichè deteriorati
Disco freno ant rigato spessore circa 3mm punto piú consistente
Scarichi riparati parte interne ma con rumorosità interna
Ruote : cuscietti ruota ant sgranati
Per ora hopotuto controllare questo e cmq ringrazio tutti coloro che hanno scritto perchè ritengo interessantissimo ogni vostro commento.
Grazie a tutti!