Dopo la prima realizzazione che non mi soddisfaceva molto perchè:
- il cavo del freno strusciava,
- il blocchetto di accensione cinese è durato una settimana,
- la piastra in carbonchio era troppo ballerina
Ho sistemato il tutto in maniera definitiva
intanto mi sono procurato tutti i connettori originali in abbondanza, in modo che sia tutto scollegabile in fretta e senza tagliuzzare l'impianto elettrico di mamma Honda. Questi sono solo alcuni:
poi ho collegato il tutto e fatto un supporto in alluminio casalingo, ma sufficentemente robusto ed elastico:
al quale sono fissati il koso, la presa accendisigari, il blocchetto accensione e tutto il cablaggio:
scusate la qualità infima delle foto, appena finisce l'era glaciale potrò portarla fuori dal garage e farne qualcuna più decente.
devo anche dire grazie all'architetto che mi ha fatto funzionare il tomtom, al birraio che mi ha fornito un blocchetto d'accensione serio, all'elettrauto prodigo di consigli, ecc. ecc.
"Semina un pensiero e raccoglierai un'azione. Semina un'azione e raccoglierai un'abitudine. Semina un'abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino."