fabmts, 02/03/2020 13:48:
ma sai che mi hai letto nel pensiero?!
proprio la scorsa settimana mi guardavo in giro...
ero rimasto allo scottoiler, invece ora ce n'è piu di qualcuno che lo propone; anche se più o meno la soluzione applicativa è la medesima.
Il bello è che con questo marchingegno si lubrifica sempre nel momento ottimale, ovvero quando la catena è calda; oltretutto rilasciando una quantità equa, tutto sommato dai vari commenti, sembrerebbe si imbratti meno la ruota.
Da prendere senz'altro in considerazione; facci sapere se procederai con l'acquisto e soprattutto la soluzione che adotterai per l'installazione.
ciaooo
E ti pareva che non trovavo uno che è piu' sfatigato di me!!
Comunque a quanto sembra i migliori sono quelli suggeriti da te,
scottoiler, li ho contattati, copio incollo la loro risposta:
Hello Antonio,
Grazie per il vostro messaggio. Puoi trovare la guida per la Multistrada qui:
kbvps.scottoiler.com/article/multistrada-1200-1260-2015.html
Mostra l'installazione dei sistemi. Per il distributore sul pignone possiamo inviarti una parte adattatore gratuita, sostanzialmente un iniettore curvo in modo che l'olio vada all'esterno del pignone anziché all'interno (perché il freno è così vicino).
Non eseguiamo più kit specifici per modello. Facevamo un kit Multistrada ma l'unica differenza erano le istruzioni, l'adattatore sopra menzionato era incluso e alcune delle parti in plastica erano rosse invece di nastro o giallo. Se riesci ancora a trovare un kit Multistrada online, puoi anche acquistarlo. Se acquisti il normale vSystem o altri kit Scottoiler, inviaci il tuo indirizzo e ti invieremo l'adattatore gratuitamente.
Per quanto riguarda il distributore, ho anche notato che una terza parte sta realizzando una parte stampata in 3D. Questa non è una parte ufficiale di Scottoiler, quindi non possiamo dare alcun consiglio al riguardo. Ma ecco il link:
www.shapeways.com/product/C9Q2X8JCL/scottoiler-haltewinkel-oelleitung-multistrada?optionId=43770121&li=mar...
Grazie
Your Scottoiler Helpdesk Team,
Support Department
ALLORA LORO ATTUALMENTE FANNO TRE KIT, IL PRIMO QUELLO PIU' ECONOMICO è MECCANICO, VA' "AGGANCIATO" AL SISTEMA DI VUOTO DEL MOTORE, GLI ALTRI DUE SONO ELETTRICI IL PIU' COSTOSO ADDIRITTURA ELETTRONICO CON REGOLAZIONE CON DISPLAY CHE PUOI METTERE SUL MANUBRIO, COMUNQUE SONO I MIGLIORI, GLI ALTRI VISTI SONO PIU' DEGLI ACCROCCHI, OVVIAMENTE QUESTI COSTICCHIANO!
Come hanno scritto loro in giro si trovano ancora dei kit personalizzati multistrada, vedi Amazzon o Ebay!
Ora il problema è che devo chiedere a Ducati, moto in garanzia, quindi si puo' montare o decade la garanzia?
E se qualche Frocetto di Concessionario lo monta, potrei farlo da solo, ma sempre sta cazxo di garanzia, sarei orientato all'intermedio, che comunque costa 250 €, ma essendo elettrico o meglio elettronico non vorrei noie con l'elettronica del mezzo!!
E comunque vorrei mettere un fusibile bho!!
Faccio un po di telefonate!!
LA MOTO E' LIBERTA' E LA LIBERTA' E' IN MOTO