CIRODOMINATOR, 25/05/2008 0.49:Ciao comincia a preparare un po' di euri e un posto in bauletto per andare sicuri con la domi ...devi pensare soprattutto alla parte elettrica il motore e' tosto....tranne se gli manca l'olio 0VVIO ---------------------------ingredienti:----------------------------- cacciavite doppio uso- chiavi 8-10-12-14-17- fisse chiavi a bussola 10-12-14-17-24- con cricchetto-snodo... 5-6- esagonale coppia camere d'aria- spray catena 500ml (formato famiglia battaglione ) ------------------------------ricambi:-------------------------------- bobina- 2 candele- centralina- regolatore tensione- intermittente frecce- captatore-g.i. rele' avviamento- lampada anteriore++ posteriore++n. 2 da 21 watt 1000 ml. olio 10-50- altro....per ora nn ricordo- ps. per- NORCIA avevo tutto questo in bauletto
alby96, 25/05/2008 12.46: Oltretutto ho appena scoperto di avere un problema elettrico probabilmente la centralina dai 3000 ai 4000 giri perde colpi
alby96, 25/05/2008 21.40:ma il fast per la camera d'aria non va molto bene come La camera d'aria dopo la butti.Ma almeno non spingi. Con le leve invece butti il cerchio.Se non sei proprio nel Tenerè vai dal gommista. Nel Tenerè porti tre leve da 28, un amico con le prestazioni (fisiche) di Paolinuz e un paradenti [Modificato da mattiapz 25/05/2008 22:47] 1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino. 2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro". 3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione". 4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa. 5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post. 6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi. 7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
La camera d'aria dopo la butti.Ma almeno non spingi. Con le leve invece butti il cerchio.Se non sei proprio nel Tenerè vai dal gommista. Nel Tenerè porti tre leve da 28, un amico con le prestazioni (fisiche) di Paolinuz e un paradenti [Modificato da mattiapz 25/05/2008 22:47] 1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino. 2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro". 3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione". 4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa. 5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post. 6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi. 7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
Peppemix, 25/05/2008 2.13: confermo nel bauletto aveva anche le chiavi di scorta (quelle del quadro) , cmq considera anche questo fatto delle chiavi di riserva nel caso perdi o ti si rompe la chiave del quadro o tappo benzina - portati anche una falsamaglia per la catena - 2 cavo frizione "per accomodare va bene anche quello con serrafilo" cosi risoldi sia per la frizione che per l'acceleratore naturalmente se ti porti le camere d'aria una pompa per gonfiare la ruota, e se riesci studia un piccolo crik che chiuso occupi il meno spazzio possibile