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    Mario_domy
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    Cinquantino truccato
    00 29/08/2007 19:19
    Dunque durante il lavoro per la regolazione gioco valvole ( tutto ok con un po di attenzione [SM=g27811] ) mi sono accorto che il carburatore è praticamente sganciato dal collettore lato filtro aria [SM=g27825] cioe il collettore arriva giusto giusto e ci si appoggia il carburatore non entra nel collettore quel poco da poter stringere la relativa fascetta .....a parte qualche scoppiettio in rilascio intorno a 2500 rpm non mi da problemi ...come posso fare ??? [SM=x653542]

    Una cosa che ho notato e vorrei sapere se è solo una fisima ....dopo la regolazione valvole mi sembra che il min si sia abbassato di poco pur mantenendolo egregiamente [SM=x653538]

    Grazie

    Mario
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    Peppemix
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    Cinquantino
    00 29/08/2007 20:36
    Re:
    ciao
    ho avuto lo stesso imprevisto un mese fa
    quando ho fatto una manutenzione approfondita alla mia
    domy praticamente a smontare qualche cosa si fa subito
    ma i problemi vengono dopo,
    praticamente devi provare a tirare il collettore
    "scatola filtro - carburatore" all'interno della scatola filtro
    e ti accorgerai che ha una scanalatura dalla parte della scatola
    sicuramente l'ultima volta che ti hanno o hai smontato il carburatore
    non hanno spinto fino in fondo il collettore
    affinche la scanalatura agganciasse per tutta i 360 gradi attorno
    alla scatola venendoti a mancare quel mezzo centimetro al carburatore
    per agganciare la fascetta al carburatore,
    io ho risolto spingendo con un giravite a croce dall'interno della scatole vs l'esterno facendo attenzione a non fare troppo forza
    se no il giravite ti fa un bel buco nella gomma
    sicuramente ti sara rimasta una parte del collettore
    all'interno della scatola filtro,
    seconda cosa ma forse un po strana il carburatore è entrato
    troppo nel collettore carburatore/cilindro allontanandosi cosi
    dall'altro collettore

    ciao peppe


    [IMG][/IMG]
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    Mario_domy
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    Cinquantino truccato
    00 29/08/2007 21:58
    Molte grazie ..proverò ad operare dalla scatola filtro ...speriamo in bene ....quindi il collettore lato filtro non è parte integrante dell'air box giusto? ma in qualche modo incastrato ...man at work

    ciao
    Mario
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    Peppemix
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    Cinquantino
    00 30/08/2007 01:13
    Re:
    Mario_domy, 29/08/2007 21.58:

    Molte grazie ..proverò ad operare dalla scatola filtro ...speriamo in bene ....quindi il collettore lato filtro non è parte integrante dell'air box giusto? ma in qualche modo incastrato ...man at work

    ciao
    Mario



    si perfetto
    vai su www.dominator650.it nella sezione
    fai da te
    alla guida, come smontare il carburatore,
    troverai descrizione e foto su tutta la procedura
    ciao buon divertimento

    naturalmente nel tuo caso devi solo smontare il
    fianchetto sinistro e lavore da dentro la scatola filtro
    ciao



    [IMG][/IMG]
  • Paolinuz
    00 30/08/2007 09:33
    Curiosità dopo che ci siamo sentiti hai avuto problemi nel registrare le valvole??? batte ancora???
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    Mario_domy
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    Cinquantino truccato
    00 30/08/2007 12:29
    Re:
    Paolinuz, 30/08/2007 09.33:

    Curiosità dopo che ci siamo sentiti hai avuto problemi nel registrare le valvole??? batte ancora???




    A parte un po di manualità nessun problema ...io quel tic forte non lo sento piu quindi credo proprio che la regolazione sia andata a buon fine ... la valvola di scarico sx era proprio sfasata cioe molto gioco ....cmq il discorso che le valvole siano libere al segno T è valido 1 giro si e uno no ...provato piu volte

    Cia
    Mario
  • Paolinuz
    00 30/08/2007 12:55
    Re: Re:
    Mario_domy, 30/08/2007 12.29:




    A parte un po di manualità nessun problema ...io quel tic forte non lo sento piu quindi credo proprio che la regolazione sia andata a buon fine ... la valvola di scarico sx era proprio sfasata cioe molto gioco ....cmq il discorso che le valvole siano libere al segno T è valido 1 giro si e uno no ...provato piu volte

    Cia
    Mario


    pensandoci bene è logico essendo un monicilindrico 4 tempi si trova al punto morto ogni due giri [SM=g27811]