Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

trafilaggio olio..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    bellagamba
    Post: 23
    Post: 23
    Registrato il: 08/01/2007
    Città: LAGOSANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 28/05/2007 21:45



    Ciao a tutti grande problema??? Ho cambiato le guarnizzioni n 16 perchè appunto perdevano ed sono sicuro che perdeva olio in quel punto ma anche dopo averle sostituite nuove la perdita rimane che posso fare??rismonto tutto e ricontrollo???ma sono sicuro di avere rimontato tutto ok...a qualcuno di voi è sucesso??
  • OFFLINE
    bellagamba
    Post: 24
    Post: 24
    Registrato il: 08/01/2007
    Città: LAGOSANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 28/05/2007 21:50
    immagine...
  • OFFLINE
    Dommy 74
    Post: 1.074
    Post: 850
    Registrato il: 29/07/2005
    Città: VILLASTELLONE
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Dominatore esperto
    00 29/05/2007 08:19
    Ciao sei sicuro che e' dalle guarnizioni ???

    Non e' che per caso trafila dalle saldature del telaio come e' successo ad orko ??? [SM=g27833]


    Un Dominator non e' mai usato ha solo piu' esperienza !!

  • marcodom
    00 29/05/2007 11:08
    Re: Stesso problema

    Scritto da: bellagamba 28/05/2007 21.50
    immagine...



    E' stato il mio primo intervento sul Dommy ( me lo ha regalato un amico, e perdeva olio proprio dai condotti ,il n.5 e 6 del disegno, che portano olio al carter).
    Inizialmente avevo cambiato le guarnizioni smontando solo la parte inferiore dei tubi..... trafilava ugualmente. [SM=x653549]
    Ho quindi smontato completamente i tubi, quindi sostituito i gommini,inserito i condotti inferiori nel carter,inserite la parti superori dei condotti , inserita la staffa (n. 7) , serrate al 70% le viti inferiori, quindi serrati al 70% i bulloni superori.
    Pulito tutto con scottex e benzina.
    Riserrati bulloni superiori e viti inferiori ( [SM=x653536] attenzione non serrare a morte,pena la rottura delle teste [SM=x653536] ).

    [SM=x653530] [SM=x653530] [SM=x653530] [SM=x653530] [SM=x653530] [SM=x653530]
  • OFFLINE
    bellagamba
    Post: 25
    Post: 25
    Registrato il: 08/01/2007
    Città: LAGOSANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 29/05/2007 21:28
    ciao sono sicuro che perde dalle guarnizzioni smonterò tutto e rincontrollerò....ma non capisco il perchè sono nuove...le saldature sono apposto...mah...
  • marcodom
    00 30/05/2007 10:54
    Re:

    Scritto da: bellagamba 29/05/2007 21.28
    ciao sono sicuro che perde dalle guarnizzioni smonterò tutto e rincontrollerò....ma non capisco il perchè sono nuove...le saldature sono apposto...mah...



    Ripeto: anche a me perdeva da quel punto, ho sostituito le guarnizioni (che erano peraltro OK) e riperdeva.
    Per permettere alle stesse di aderire bene occorre inserirle con il tubo smontato completamente (quindi smontare tutto, inserire guarnizioni e tubo inferiore, placca inferiore e quindi solo alla fine rinserire il tubo dalla parte superiore).
    Me lo disse un amico che potrebbe essere il clone di CESAREDB per quanto e' ferrato in meccanica . [SM=x653553]
    Ho fatto come mi diceva e funziona !!!! [SM=g27811]
    Spero per te che sia lo stesso problema [SM=g27823] [SM=g27823]
  • OFFLINE
    bellagamba
    Post: 26
    Post: 26
    Registrato il: 08/01/2007
    Città: LAGOSANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 30/05/2007 21:02
    ciao Marco ho fatto come mi hai detto domani ti dico se ho risoloto.....grazie
  • OFFLINE
    bellagamba
    Post: 27
    Post: 27
    Registrato il: 08/01/2007
    Città: LAGOSANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Cinquantino
    00 04/06/2007 22:23
    problema risolto grazie marco