[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure)
Scritto da: ettolo 13/10/2006 13.24 a me sembra che esca dalla sede della candela. Controlla di avere serrato correttamente, pulisci tutto (Fulcron) e riprova
[Modificato da REDdommy 13/10/2006 21.19]
Scritto da: REDdommy 13/10/2006 21.18 il rumore che senti di sferraglia a quei giri potrebbe essere la protezione dei collettori di scarico , se le 2 viti si sono allentate un poco lo fà , per l'olio (cavolo è parecchio ) pulisci tutto bene ,facci un giro e vedi i punti da dove trafila.[Modificato da REDdommy 13/10/2006 21.19]
Scritto da: waltz 16/10/2006 9.53 Mi sa che è ora di cambiare la guarnizione del coperchio della testa. Ciao!
Scritto da: DOMICEB 16/10/2006 12.04 tappato per bene dal meccanico (sinceramente non sò cosa abbia usato, non pasta rossa comunque, è quasi trasparente : )
Scritto da: Schweppes 16/10/2006 13.54 T'avrà mica siliconato tutto?
Scritto da: andrea.Camogli 16/10/2006 12.40 salve a tutti, entro a gamba tesa su questo topic per una domanda che ha a che fare con l'argomento e non merita un topic suo: supponendo che le guarnizioni siano in gomma, è possibile crearsele da soli con un taglierino ed un foglio di gomma da 1 o 2 mm di spessore ? (non per le guarnizioni critiche per posizione e calore da sopportare, tipo testata e collettori, ma ad esempio per quelle del carburatore o altre parti meno critiche) se si', esistono gli schemi delle guarnizioni a dimensione reale, da usare come maschera per ritagliare la gomma ? (eh si', ho un sacco di tempo libero al lavoro ultimamamente... : : : ) saluti andrea