GPSmax, 12/05/2021 18:51:non è sicuramente materiale eccelso, ma di sicuro è un valido upgrade. e se poi è a costo zero... trova un tornitore e fatti fare un piantone di sterzo nuovo, è la soluzione più pratica e la più tecnicamente efficace. se ti dovesse servire, dovrei avere il disegno quotato del piantone per le forcelle Kayaba, basta cambiare il diametro del foro nelle tue piastre e te lo trovi pronto. le battute di finecorsa dello sterzo ci sono già, quindi dovrai solo montare due cuscinetti di sterzo nuovi e via. se hai un pò di culo, i supporti manubrio sono direttamente intercambiabili. altrimenti, cercateli su ebay o aliexpress, costano poco. perderai il bloccasterzo, perché non vedo modo di fissarlo sulla piastra... ultima dritta: trovati una ruota completa di perno e distanziali, e l'impianto frenante completo (dovrebbe essere Brembo...) per evitare improbabili adattamenti che causeranno solo mal di testa.
Vito dominator, 17/05/2021 12:54:Mi saprebbe di borotalco sul sudato 😁 oggi passa il carrozziere con la mazzetta e vediamo come risolvere, hanno riconosciuto la cavolata e si tratta di un altra settimana di attesa.... Sbagliare è umano ammetterlo è divino 😉
franktmaxgs, 12/06/2021 08:11:vito metti delle foto sia per vedere il colore nuovo che hai fatto che della testata
franktmaxgs, 12/06/2021 11:08:ma sei riuscito a fare il foro al centro senza rovinare la testata? ma il colore mi sembra che sia lo stesso di prima , ma per caso e stata di nuovo verniciata la moto ?
Vito dominator, 12/06/2021 12:23:Ho dimenticato il punto interrogativo: È una cosa che capita spesso su questo motore?
Vito dominator, 20/07/2021 12:37:Finalmente ho trovato qualche ora di tempo per smontare il gruppo termico 😁 , direi bello dentro e brutto fuori, apparte qualche incrostazione, considerando 3 proprietari e 64000km mi sembra messo benino, domani misuro le tolleranze e porto a misurare la canna 😀, volevo solo lucidare i collettori ed è partito un effetto domino, se non altro a lavoro finito sarò più tranquillo a viaggiarci....resta il fatto che consumava parecchio olio e vorrei capirne la natura, spulciando il forum presumo siano i gommini delle valvole, la pompa dell'olio dovrò smontarla per la distribuzione... Forse prenderò un pistone stampato, si vedrà