Aggiornamenti(dopo aver scomodato anche Ciro e Paolo
)
-Tolto gli egu e rimessi i collettori originali, con guarnizioni nuove
-Sostituito centralina
-Sostituito bobina con annesso cavetto
-Filtro nuovo in carta(no Ciro, il bmc non lo lavavo con Perlana
)
-Regolato nuovamente le valvole che comunque erano già a posto, tutto eseguito senza problemi seguendo il video-tutorial di Paolo.
-Candela nuova
Risultato:
non è cambiato un cazzo, la moto scoppietta paurosamente.. per rispondere a Ciro: ho già sotto i getti min e max della prima serie, quindi 55 e 155, la candela ha un bel colore.
Particolare che ho omesso di esternare prima, anche perchè si sta accentuando sempre di più in sti ultimi tempi:
4 volte su 10 che arrivo agli stop e mollo il gas la moto ciuffeggia e si spegne. Il minimo regolato a caldo mi sta sui 1300-1400 rpm, prima che si presentasse il problema stava anche sui 1200 senza indugi, adesso se lo metto a 1200 si spegne ogni 3x2.
Ora mi manca il pick up, che già ho in garage...
Paolo tu dici infiltrazione dopo il carburatore, intendi quindi il collettorino di aspirazione? l'unica cosa che mi viene a mente è la guarnizione tra collettore e testata..provo anche quella?
Grazie ragazzi che vi scomodate anche la domenica...
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"