Honda Dominator Dominatoristi originali... dal 20/12/2004

DIFFERENZE COMANDO LUCI

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    CIRODOMINATOR
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    00 14/07/2013 00:01
    Giusto per

    non

    sbagliare all'acquisto del nuovo/usato


    QUELLO con il cavo epr l'avv. acustico contrassegnato con la X è dal 1988 al 1994

    l'altro 95 fino alla fine

    CIA' ! [SM=g27838]

    [SM=x653544] [SM=x653544]

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    felice.domin
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    00 26/07/2013 20:39
    [SM=x653535]
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    Super_Dino
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    00 29/07/2013 08:05
    Maledizione ho un domy immatricolato nel 1995, telaio RD08, motore (se non sbaglio) RD02, insomma ancora non ho capito che diavolo di modello ho [SM=g27816]

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    Termignator
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    00 29/07/2013 09:38
    Re:
    Super_Dino, 29/07/2013 08:05:

    Maledizione ho un domy immatricolato nel 1995, telaio RD08, motore (se non sbaglio) RD02, insomma ancora non ho capito che diavolo di modello ho [SM=g27816]

    Sicuro che il motore sia di una RD02?
    Sulla mia ('90) il carter frizione è liscio mentre sulla tua no.
    Per fugare ogni dubbio cerca il numero motore sotto la leva del cambio.


    Il mio box:
    - MV Agusta 350B sport 1972 "Manuela" - la moto del Babbo
    - 3 Garelli KL 50 1976/77 - il primo motorino
    - HRD 250 1989
    - 2 Honda Dominator 1990/91 - i vent'anni
    - Ducati Monster 600 1999 - il trovatello
    - Ducati Multistrada 1000S 2005 - la maturità
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    Super_Dino
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    00 29/07/2013 11:03
    No, sicuro non lo sono. Mi sembra di ricordare così. [SM=x653533]
    Appena vado al box controllo meglio. ;)
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    00 29/07/2013 11:51
    Re:
    Super_Dino, 29/07/2013 11:03:

    No, sicuro non lo sono. Mi sembra di ricordare così. [SM=x653533]
    Appena vado al box controllo meglio. ;)




    Occhio Dino perchè tra la seconda e la terza seria hanno fatto degli esemplari ibridi con motore RD08 e carene RD02. Andare a capire cos'hai sotto non è per niente facile.
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    CIRODOMINATOR
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    00 29/07/2013 15:52
    Hai una coppa frizione divisibile
    quindi hai una rd08



    leggi la targhetta sul telaio ce sta scritto rd08 ?




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    Super_Dino
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    00 29/07/2013 16:16
    Si ciro, c'è scritto RD08. L'ho controllato all'ultima uscita.
    Però un mio amico con la moto simile (frecce inglobate) ha scritto sulla targhetta RD02. Lui ha il mono WP e mi interesserebbe, ma a quanto pare non è possibile.

    Mi sembra di aver capito che i primi modelli (col cupolino "asportabile" e frecce esterne) sono RD02, mentre le ultime (di nuovo frecce esterne) sono RD08.

    Ma io e il mio amico che abbiamo la seconda serie (frecce inglobate) abbiamo due targhette diverse. E' possibile che il telaio sia comunque uguale e che io possa montare il suo mono?

    Ha ragione max, nun ce se capisce 'na ma##a!!! [SM=g27826]

    Comunque appena vado al box guardo il numero del motore.

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    Super_Dino
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    Cinquantino truccato
    00 29/07/2013 16:18
    Ops,
    altra cosa strana è che il mio Domy è più pronto di motore di quello del mio amico.
    [SM=g27828]
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    -- Max --
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    00 29/07/2013 17:38
    prontezza di motore a parte, alcuni ibridi montavano il motore rd08 sul telaio rd08, ma con carene della seconda serie (quindi rd02).

    Quello che devi verificare è il telaio, ma da quanto dici mi pare di capire che sia un 3a serie (rd08). Anche perchè, dico una cosa scontata, RDxx è il TELAIO non il MOTORE.

    Questo per dire che se hai il telaio 08 hai a tutti gli effetti una terza serie (ma con carena della seconda); quello che interesdsa a te è che con buona sicurezza hai il mono della terza serie.
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    Super_Dino
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    00 29/07/2013 18:47
    Appena verificato.
    Targhetta sul telaio RD08 xxxxxxx
    Numero sul motore RDO2 xxxxxxx

    [SM=g27833]
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    00 29/07/2013 18:51
    Re:
    Super_Dino, 29/07/2013 18:47:

    Appena verificato.
    Targhetta sul telaio RD08 xxxxxxx
    Numero sul motore RDO2 xxxxxxx

    [SM=g27833]




    ahahahah pazzesco... questa mi mancava ancora! Avranno adattato qualche attacco o roba simile, anche se credo che il grosso delle differenze fossero a livello di telaio più che di attacchi.
    Paolo o Ciro ne sapranno certamente più di me...
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    00 29/07/2013 21:27
    i motori sono tutti rd 02 E dal 1988 al 2000 quello che cambiasono i numeri
    il 91 è rd02e 540
    92 rd02e 55o e il
    95 RD02E 580....
    da qualche parte sul forum cè uno schema ce riporta tutti i numeri di telaio e motore delle varie annate
    ciao


    honda nx 650 del 91
    honda nx 650 del 92
    cbr fireBlade 900 del 1993
    moto guzzi Airone
    vespa n 50 del 1989
    Vespa 50 hp 1993
    vespa p200e del 1981
    piaggio Si 1986
    fiat 850 s del 1966
    mercedes 200e del 1986
    fiat 1236 prima serie anno 1976
    Autobianchi 112
    Lancia Fulvia 2C del 1965
    Lancia Beta coupe
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    00 29/07/2013 21:39
    Re:
    Nando-2012, 29/07/2013 21:27:

    i motori sono tutti rd 02 E dal 1988 al 2000 quello che cambiasono i numeri
    il 91 è rd02e 540
    92 rd02e 55o e il
    95 RD02E 580....
    da qualche parte sul forum cè uno schema ce riporta tutti i numeri di telaio e motore delle varie annate
    ciao



    Eccola qui

    http://dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9210195

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    Super_Dino
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    00 29/07/2013 21:58
    Re:
    Nando-2012, 29/07/2013 21:27:

    i motori sono tutti rd 02 E dal 1988 al 2000 quello che cambiasono i numeri
    il 91 è rd02e 540
    92 rd02e 55o e il
    95 RD02E 580....
    da qualche parte sul forum cè uno schema ce riporta tutti i numeri di telaio e motore delle varie annate
    ciao




    maletettisimo forum, ziete tiaboliken [SM=x653537] [SM=x653537]
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