Perdonate la franchezza, anche io approvo i metodi tradizionali e da manuale, sulle moto poi sono un maniaco dell'ordine e dei lavori puliti ma per le pompe con vaschetta integrate (pessime...) se spana spana, è successo anche a me...
Punta da 4 nel trapano, A PICCOLI COLPI al centro della croce devi fare in modo di non scendere troppo, piano piano fin quando SOLO LA TESTA salta, più scendi peggio è, avrai meno materiale da afferrare. Se fai bene con una tenaglia (non pinza, devi proprio aggredire il moncherino) Svita e sei ok, poi metti dei bulloncini con una testa appropriata, detesto viti a taglio e croci.... io ho usato delle teste esagonali.
Ovviamente una volta tote le teste svasate delle vitine originali, apri la vaschetta senza far cadere nulla dentro, limatura ecc. e spruzza con WD40 o simili sui moncherini per favorirne lo svitamento.
Giuro che una volta tolte le teste e rimossa la vaschetta, una l'ho girata con le dita, l'altra con una forza MINIMA applicata alla tenaglia.